MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto mortale, indagato per omicidio stradale 25enne marsicano: pm chiede accertamenti tecnici

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
31 Gennaio 2025
A A
341
Condivisioni
6.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato indagato per omicidio stradale S. J., il 25enne marsicano, alla guida della Golf che nemmeno una settimana fa, si è scontrata con la Panda in cui era passeggero Alfredo Mosca, il 75enne originario di Luco dei Marsi, rimasto ucciso nello schianto.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il conducente della Panda che è rimasto ferito e dimesso dall’ospedale di Avezzano dopo le prime cure.

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025

Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

8 Novembre 2025

Inizialmente si è parlato anche del coinvolgimento di una Maserati ma nell’incidente pare che comunque non abbia riportato danni significativi nel sinistro.

Schianto mortale, il 25enne alla guida dell’altra auto era drogato: positivo agli esami

I familiari della vittima hanno ricevuto la notifica dell’avviso di accertamenti tecnici non ripetibili (ex art. 360 cpp): il pm della procura della Repubblica di Avezzano, Marianna Proietti, ha richiesto una consulenza cinematica sulle auto coinvolte nel sinistro stradale che ha causato il decesso dell’ex meccanico della Sterpetti, in pensione già da diversi anni.

Per l’esecuzione dell’accertamento tecnico, il 3 febbraio verrà conferito l’incarico formale all’ingegnere Marco Colagrossi, titolare di uno studio professionale a Roseto degli Abruzzi.

L’avv. del foro di Avezzano, Mirco Salvati

Intanto la famiglia di Mosca, tramite il proprio legale di fiducia, l’avvocato del foro di Avezzano, Mirco Salvati, probabilmente chiederà un’eventuale nomina di propri consulenti tecnici di parte. Il 25enne è stato indagato dopo gli accertamenti richiesti, come da protocollo, dai carabinieri della stazione di Luco dei Marsi, al comando del maresciallo Marco Fanella, per i reati di omicidio stradale e guida in stato di alterazione psicofisica derivante dall’uso di sostanze stupefacenti.

Tags: abruzzoNewsomicidio stradale
Next Post

L'Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Roma contro la Capitolina. Del Vecchio: vogliamo vincere

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    212 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication