Anversa. Schianto mortale sulla strada provinciale 60. E’ avvenuto questa mattina all’altezza del comune di Anversa degli Abruzzi e ha perso la vita una giovane marsicano. Si tratta di Patrizio De Blasis, 35 anni, di Civitella Roveto, che viaggiava sulla sua moto di grossa cilindrata.
L’incidente è avvenuto dopo Carrito, in località San Savio, all’esterno della galleria, lungo rettilineo. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, il centauro si è scontrato contro una macchina che proveniva dalla parte opposta guidata da un uomo di Chieti. L’automobilista è rimasto illeso, mentre per il giovane marsicano non c’è stato scampo.
Sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno constatato l’avvenuto decesso i militari della compagnia di Sulmona che hanno eseguito i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente ora al vaglio della magistratura di Avezzano. Il corpo del giovane è stato trasferito dall’agenzia funebre Longo all’obitorio dell’ospedale di Avezzano a disposizione degli inquirenti.
La notizia della morte del giovane Patrizio è arrivata subito a Civitella, gettando nello sconforto l’intera comunità della Valle Roveto. Il marsicano lavorava insieme al padre nell’azienda edile di famiglia.