MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto in via XX Settembre, il conducente 24enne era sotto l’effetto di alcol e droga

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Era sotto l’effetto di alcol e droga il conducente dell’auto che domenica notte si è schiantata  contro un albero  alla periferia di Avezzano. Il giovane marsicano, 24 anni, residente a Celano,  è rimasto ferito in modo grave  e si trova in prognosi riservata ricoverato all’ospedale di Avezzano.  Illesa la ragazza celanese di 22 anni che era in macchina.  Sulla dinamica sono in corso indagini dei carabinieri di Avezzano che hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane di Celano ha perso il controllo dell’auto alla rotonda di via Brunelleschi e si è scontrato con la grossa pianta di noce. L’impatto è stato molto violento e l’auto,  ripiegandosi su se stessa sul lato passeggero, ha quasi avvolto l’albero che è stato preso con la fiancata.

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025

Un Natale di libri e condivisione tra gli studenti e i docenti del liceo Benedetto Croce

12 Dicembre 2025

Sono in corso indagini dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente, avvenuto in via XX Settembre, altezza del supermercato Conad. Sul posto sono intervenuti oltre ai militari dell’Arma della compagnia di Avezzano anche i vigili del fuoco che hanno rimosso il mezzo incastrato sulla pianta che costeggia la strada.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane era alla guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Negli ultimi giorni sono stati numerosi gli incidenti che hanno visto protagonisti automobilisti ventenni, oppure neopatentati. Spesso gli incidenti sono stati causati proprio dall’assunzione di sostanze alcoliche.

 

Next Post

Mercato di Avezzano, il sindaco De Angelis tratta con i commercianti sulla collocazione

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication