MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto in superstrada: ferite due hostess che tornavano dal lavoro nel night, una è in rianimazione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Balsorano.  Un violento schianto sulla statale 690 del Liri. Sono rimaste ferite tre persone, due  hostess di 20 e 19 anni che tornavano dal lavoro in un night della zona e il conducente di un furgone. L’incidente sarebbe avvenuto a causa della pioggia. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni all’ospedale dell’Aquila.

Lo schianto è avvenuto tra Balsorano e Morino. Le due giovani di origini rumene  stavano tornando a casa dopo il lavoro ed erano circa le 6 del mattino. Dipendenti di un locale notturno della zona le intrattenitrici di sala avevano appena staccato. A tradirle è stato il maltempo visto che in quel momento era in corso un nubifragio.

Abruzzo sempre più a rischio desertificazione bancaria: crescono comuni senza sportelli

3 Febbraio 2026

Poste Italiane ad Avezzano presenta colonnine ricarica elettrica per comuni abruzzesi

3 Febbraio 2026

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e accertare eventuali responsabilità, l’auto avrebbe sbandato a causa dell’effetto aquaplaning e ciò avrebbe portato allo scontro con un furgone il cui conducente ha riportato soltanto ferite lievi. Sul posto è stato subito richiesto l’intervento del 118 e la centrale operativa, vista la gravità della situazione, ha disposto l’arrivo dell’elisoccorso.

Le ragazze sono state trasportate all’ospedale di Avezzano e poi trasferite nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove attualmente si trovano ricoverate. La ventenne è stata poi spostata in rianimazione. Le sue condizioni sarebbero più gravi. Entrambe le ragazze non sarebbero però in pericolo di vita.

Next Post

Il nuovo spot del concorso Miss sorridi con noi, tutto pronto per dare il via all'edizione 2019 (Video)

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication