Avezzano. Terribile schianto nel tardo pomeriggio di ieri a Giulianova, l’incidente frontale tra una moto e una mini, su via D’Annunzio, non ha lasciato scampo al giovane centauro di 36 anni Sandy Di Varano.
Il 36enne lavorava come operaio alla Amadori, da Trignano, frazione di Isola del Gran Sasso, si era trasferito da qualche anno a Giulianova insieme alla compagna e alla loro bimba.
La notizia della morte del giovane papà ha gettato nello sconforto le due comunità di Isola del Gran Sasso e Giulianova, dove Di Varano ha vissuto tanti anni, e la città di Avezzano, dove il giovane era nato.
Sandy di Varano, nel 2018, era stato protagonista di una puntata del programma televisivo Le Iene durante la quale abbracciò per la prima volta la madre biologica.
Il giovane, infatti, subito dopo la nascita avvenuta nell’ospedale di Avezzano, era stato adottato da una famiglia di Isola del Gran Sasso.
Da grande il suo desiderio di conoscere anche la mamma naturale, era stato esaudito dalla Iena Nina Palmieri, originaria di Avezzano, che si recò all’anagrafe cittadina per ricostruire la storia dell’adozione.
Una tragedia che sconvolge l’intero Abruzzo che piange un altro giovane strappato alla vita da un violento incidente. Di Varano lascia la piccola figlia in tenera età, la compagna e tutti quanti lo conoscevano e amavano.
Stephanie e suo figlio Sandy si ritrovano dopo 29 anni grazie alla iena Nina Palmieri (Video)