Avezzano. Sono rimaste coinvolte tre auto nell’incidente stradale avvenuto poco fa a Paterno, frazione di Avezzano, all’incrocio tra via Pietragrossa e la Tiburtina.
Sembrerebbe che a causa dello schianto ci sia stato un passaggio con il rosso e quindi un’infrazione del codice della strada.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze. Un uomo ha sbattuto forte la testa ed è stato trasportato con urgenza in ospedale. Le sue condizioni non sembrerebbero comunque gravi.
Le auto coinvolte sono tre. Due hanno avuto un forte impatto. Una viaggiava in direzione Celano mentre l’altra saliva dalla località Pietragrossa.
Queste due hanno impattato e sono finite contro l’auto con alla guida una giovane donna che trasportava con sé un bambino.
Si tratta di un incrocio molto pericoloso dove non è la prima volta che accadono schianti. Anni fa addirittura un tir finì contro un’abitazione poco lontana dall’intersezione.
Tutti i conducenti delle auto coinvolte sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano e gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso.