MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schiacciato sotto il furgone, avviate le indagini per accertare responsabilità: sequestrata area

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
24 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. È rimasto schiacciato dal peso di un furgoncino che stava riparando e inutili sono risultati tutti i soccorsi. È morto così Ahmed Enouri, 41 anni, di origine marocchina.

“Vita & Opportunità”: oltre 386 milioni per autonomia e inclusione disabili

27 Gennaio 2026

Sanità Abruzzo: approvata risoluzione per maggiore sicurezza del personale sanitario

27 Gennaio 2026

L’incidente è avvenuto ieri mattina a Borgo Ottomila, la frazione di Celano, nel cuore del Fucino.

Sul caso sono ancora in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Chi è la vittima

Ahmed Enouri faceva l’operaio. Era arrivato in Italia una decina di anni fa ma il suo permesso di soggiorno ora non era regolare. Lavorava nel Fucino ma era finito nel giro della droga e aveva iniziato a spacciare sostanze stupefacenti.

A maggio dello scorso anno su disposizione del gip di Avezzano era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora. La misura era seguita a un arresto in flagranza di reato nell’ambito di un’operazione antidroga della Guardia di Finanza. Insieme ad altri due marocchini era stato trovato con 200 grammi di droga, all’interno di una mansarda di Avezzano. Erano stati accertati un totale di circa di 1.300 episodi di spaccio.

L’incidente e le indagini dei carabinieri

Ieri mattina Enouri si trovava in una rimessa agricola, intestata a un’azienda del territorio che fa capo a un napoletano. Il furgoncino che stava riparando è invece di proprietà di F.C. del ’92, nato nel napoletano ma residente a Celano. A lanciare l’allarme è stato un dipendente dell’azienda agricola che ha chiamato i soccorsi.

Il 41enne stava facendo la manutenzione al mezzo, un Fiat Doblò che aveva sollevato con mezzi di fortuna. I tasselli hanno ceduto e il mezzo gli è finito sopra, schiacciandolo. La morte è stata constatata dal personale sanitario del 118. Sul posto, insieme ai carabinieri di Celano, al comando del luogotenente Pietro Finanza, il personale del Spsal (Servizio di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro).

Il capitano a comando del nucleo operativo della compagnia di Avezzano, Bruno Tarantini ha preso in carico il caso e ha avviato ora le indagini per accertare il rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza e regolarità del rapporto di lavoro.

La procura ha aperto un fascicolo di cui è titolare il pubblico ministero Elisabetta Labanti.

Sul corpo della vittima saranno eseguiti gli accertamenti medico legali. L’area e il mezzo sono stati sequetrati. Oggi sarà ascoltato il titolare dell’azienda agricola. Il servizio funebre è a cura dell’agenzia Longo.

Tragedia nel Fucino, 41enne muore sotto il peso del furgone durante una riparazione (FOTO)

Next Post

Approvato a Trasacco il piano Tari 2021, agevolazioni per attività e famiglie in difficoltà

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi conquista il marchio “Carnevali Autentici”

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication