MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scherma: sette giovanissimi del Circolo “I Marsi” in gara ad Ariccia

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
1 Novembre 2024
A A
78
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domenica 3 novembre si terrà la prima prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi, ad Ariccia (Roma). Il Circolo della Scherma “I Marsi” parteciperà a questo evento, che vedrà confrontarsi gli atleti del Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, con ben sette ragazzi nella specialità della sciabola: Lara Campora e Maurizio Creati (categoria Prime Lame); Riccardo Aureli e Carlo Eligi (categoria Maschietti); Beatrice Presutti e Carlotta Sauli (categoria Bambine); e Francesco Fallocco (categoria Allievi).

“Portare a gareggiare un gruppo così numeroso di ragazzi è per tutti noi una grandissima soddisfazione,” afferma il Presidente del Circolo, Fabrizio Lanciani, che prosegue: “La scherma è uno sport bellissimo, al quale si stanno avvicinando sempre più ragazzi. Uno sport che sviluppa non solo qualità fisiche come coordinazione, velocità e rapidità, ma anche quelle mentali, come attenzione, concentrazione e determinazione. È uno sport che vale sicuramente la pena far provare e praticare a tutti i ragazzi dai sette anni in su.”

Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

22 Novembre 2025

Avezzano rafforza il modello avanzato di comunità coesa, apripista a livello nazionale

22 Novembre 2025

“Domenica ad Ariccia, al di là del risultato che ciascun ragazzo saprà raggiungere, vivremo, insieme alle famiglie dei giovani atleti, un’altra bella giornata di sport e divertimento” conclude Lanciani.

Tags: aricciaavezzanogaraI Marsischermasport
Next Post

Gioia dei Marsi onora Franco Milanesi, anima del premio "Patrizio Graziani"

Notizie più lette

  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication