MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scheda elettorale persa, certificati medici e trasporto disabili. Ecco tutto quello che c’è da sapere per le elezioni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ufficio anagrafe al lavoro per le elezioni di oggi. Questa mattina i dipendenti saranno a disposizione dei cittadini per il rilascio delle carte di identità. L’ufficio sarà aperto dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 22. L’amministrazione comunale di Avezzano inoltre, ha organizzato il servizio di trasporto disabili ai seggi elettorali. Il servizio si rivolge esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari. Le richieste di trasporto devono essere presentate all’ufficio elettorale del Comune, in tempo utile per l’organizzazione del servizio, ai seguenti numeri telefonici 0863/501318 oppure 0863/501367.

Si ricorda che gli elettori portatori di handicap possono votare, muniti della tessera elettorale, in qualsiasi sezione del Comune priva di barriere architettoniche, anche se diversa da quella di appartenenza. Si potranno recare nei seguenti seggi: Istituto Magistrale via Cavalieri di Vittorio Veneto, Istituto Tecnico Industriale via Aldo Moro, scuola media Vivenza via Massa d’Albe 5, scuola elementare Persia via Cairoli, 12, Ospedale, Istituto omnicomprensivo Collodi – Marini via Bolzano, scuola Elementare Giovanni XXIII via Montessori, scuola elementare San Pelino, scuola materna via Colantoni Caruscino, locali Pro Loco piazza Arcobaleno Antrosano e magazzini comunali ex Gielle via Pollaiolo. Gli elettori diversamente abili che ritengono di avere diritto al rilascio del certificato di accompagnamento in cabina o dell’attestazione medica per l’esercizio del voto in un seggio di un’altra sezione elettorale esente da barriere architettoniche, potranno rivolgersi ai medici autorizzati nell’ambulatorio di Igiene e Sanità Pubblica di via Monte Velino,18.

A rischio il Centro Operativo Emergenze della Croce Rossa Italiana, Pietrucci: tutto nell’indifferenza di Marsilio

8 Febbraio 2026

Nasce l’associazione “San Nicola”: un progetto per rilanciare la storia e il decoro del quartiere

8 Febbraio 2026

Oggi i medici preposti al rilascio dei certificati nell’ufficio elettorale in via America 30 sono Daniela Franchi e Maria Teresa Perrotta dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Chi ha smarrito la tessera elettorale, ha esaurito gli spazi per le timbrature o ha la tessera deteriorata può ottenere un duplicato della stessa recandosi all’ufficio elettorale comunale, in via America 30, dalle 7 alle 23.

Next Post

Unicef, dedicato ai bambini. A Luco dei Marsi pioggia di applausi al concerto solidale

Notizie più lette

  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1043 shares
    Share 417 Tweet 261
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    303 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication