MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scende per aprire il cancello e le rubano la macchina in centro. Auto ritrovata dai vigili a Luco dei Marsi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Scende per aprire il cancello e le rubano la macchina in centro. L’episodio è avvenuto ad Avezzano e ha visto come protagonista una  donna  del posto. L’automobilista si è vista portare via la sua Peugeot 106 dopo essere scesa per pochi secondi per spalancare il cancello d’ingresso della sua abitazione. Alla fine la macchina è stata ritrovata dagli agenti della polizia locale di Luco dei Marsi.

L’auto si trovava nella parte alta del paese dove era stata parcheggiata qualche giorno prima, a poche ore di distanza dal furto. Non si esclude che possa essere stata utilizzata per mettere a segno qualche colpo in un’altra zona. I fatti risalgono a giovedì scorso quando auto viene rubata ad Avezzano senza che la proprietaria potesse fare nulla per impedirlo.

“Lo sport: scuola di vita e di speranza”: Il vescovo Massaro alla Festa provinciale dello sport

30 Gennaio 2026

Libera Università della Marsica, il programma di febbraio

30 Gennaio 2026

I malviventi sono riusciti a portare via l’auto e alla proprietaria non è rimasto altro da fare che denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Sono scattate le ricerche su tutto il territorio ma dell’auto nessuna traccia. Alla fine la scoperta: uno stesso modello di auto è stato notato nella parte alta di Luco dei Marsi dove era parcheggiato da più di un giorno.

Una stranezza che ha insospettito la polizia locale che ha eseguito il controllo in collaborazione con i carabinieri e ha accettato che si trattava di una macchina rubata. Il veicolo così è stato riconsegnato alla proprietaria.

Next Post

Bidello con contratto precario da anni e costretto alla pensione: ministero condannato, lui risarcito e reintegrato

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    603 shares
    Share 241 Tweet 151
  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    473 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication