MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scavalca la ringhiera del campo e si dirige verso l’arbitro durante il match, denuncia e daspo per tifoso marsicano

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
23 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Il personale della Digos ha denunciato, ai sensi di legge, alla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale di L’Aquila, il sostenitore della squadra ospite autore dell’invasione solitaria di campo, avvenuta domenica 18 in occasione dell’incontro  di calcio Città di L’Aquila – San Benedetto Venere, disputatosi  presso lo stadio senza barriere  “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia”, valevole per il campionato di Prima Categoria, Girone A.

L’uomo, un 50enne, residente a San Benedetto dei Marsi, è stato bloccato dal personale in servizio mentre si dirigeva verso l’arbitro dopo avere scavalcato la ringhiera di separazione fra la tribuna ed il campo di gioco. Azione ripresa anche dalle telecamere del sistema di videosorveglianza gestito dalla Polizia Scientifica.

Ater L’Aquila avvia il nuovo corso, Cda in seduta ad Avezzano e prossime tappe sul territorio

19 Novembre 2025

Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

19 Novembre 2025

A carico dello stesso, il Questore di L’Aquila ha emesso il provvedimento amministrativo di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive (daspo), della durata di un anno.

Next Post

Tagliacozzo dice no alla violenza sulle donne: domani presentazione del corso gratuito di autodifesa e sicurezza personale

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication