MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scavalca la ringhiera del campo e si dirige verso l’arbitro durante il match, denuncia e daspo per tifoso marsicano

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
23 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Il personale della Digos ha denunciato, ai sensi di legge, alla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale di L’Aquila, il sostenitore della squadra ospite autore dell’invasione solitaria di campo, avvenuta domenica 18 in occasione dell’incontro  di calcio Città di L’Aquila – San Benedetto Venere, disputatosi  presso lo stadio senza barriere  “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia”, valevole per il campionato di Prima Categoria, Girone A.

L’uomo, un 50enne, residente a San Benedetto dei Marsi, è stato bloccato dal personale in servizio mentre si dirigeva verso l’arbitro dopo avere scavalcato la ringhiera di separazione fra la tribuna ed il campo di gioco. Azione ripresa anche dalle telecamere del sistema di videosorveglianza gestito dalla Polizia Scientifica.

La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

29 Ottobre 2025

Comune di Avezzano e Scav potenziano il servizio per il 1° novembre, corse gratuite verso i cimiteri anche dalle frazioni

29 Ottobre 2025

A carico dello stesso, il Questore di L’Aquila ha emesso il provvedimento amministrativo di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive (daspo), della durata di un anno.

Next Post

Tagliacozzo dice no alla violenza sulle donne: domani presentazione del corso gratuito di autodifesa e sicurezza personale

Notizie più lette

  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Lega Avezzano: nominato il direttivo del coordinamento cittadino

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication