MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scatta un nuovo aumento del pedaggio autostradale, insorge il sindaco Santilli: i servizi non migliorano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Giugno 2017
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Neanche il tempo di digerire l’aumento del pedaggio autostradale di sei mesi fa che ne è arrivato subito un altro. L’ennesimo adeguamento che va a gravare sulle tasche dei pendolari e di quanti amano trascorrere il week end nella Marsica. “Autostrada dei Parchi: altro aumento pesantissimo delle tariffe”, ha commentato il primo cittadino di Celano, “un esempio? Aumento di 0,40 euro nel solo tratto Celano-Roma, senza alcun aumento dei servizi, senza alcun preavviso o motivazione. Siamo passati dal panettone natalizio al “ghiacciolo” estivo, entrambi salati per i malcapitati automobilisti abruzzesi o per chi viene in Abruzzo. Nel più totale silenzio assordante delle istituzioni, dal Governo nazionale al Presidente della Regione Abruzzo”.

 

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

“Autostrada già tra le più care d’Italia, quale l’obiettivo di un ulteriore aumento? Quale guru del marketing ha pensato bene un’azione del genere nel periodo di maggiore afflusso verso l’Abruzzo? O la povera gente abruzzese sara’ l’unica a pagare l’ammodernamento e la messa in sicurezza delle autostrade? Ci stiamo letteralmente isolando, con una rete dei trasporti, che su ferro e’ a dir poco obsoleta con treni dell’anteguerra, con TUA il quadro cambia di poco e l’autostrada che piuttosto che d’asfalto sembra d’oro. Abbiamo dei validi politici locali in Regione, che magari ci potranno dare chiarimenti legittimi in merito”.

Next Post

Elezioni Avezzano, Iampieri: in città con il sindaco De Angelis Forza Italia torna protagonista

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1462 shares
    Share 585 Tweet 366
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    918 shares
    Share 367 Tweet 230
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    134 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication