Avezzano. Sassi dal cavalcavia ad Avezzano. Un gruppo di giovanissimi è stato ripreso mentre lanciava pietre dal ponte di Madonna del Passo, in una zona della città centralissima e molto trafficata.
Il tratto di strada sottostante porta dal centro verso Avezzano nord ed è percorso ogni giorno da centinaia di automobili, per questo motivo è stato solo un caso se non ci sono stati incidenti.
Nel video si sente il fortissimo rumore dell’impatto dei massi sulla strada. Se in quel momento fosse passata una vettura sarebbe stata una tragedia. Il folle gioco avrebbe potuto causare gravi schianti e feriti.
L’atto incivile è stato notato dai passanti che hanno allertato la Polizia locale. Gli agenti, coordinati dal comandante Luca Montanari, sono intervenuti sul posto ma gli autori del tragico gioco si erano già dileguati. Alcune pattuglie si sono messe alla ricerca dei vandali e sono rimaste a lungo nella zona per cercare di individuare i ragazzi responsabili del gesto.
Ora si spera nell’aiuto delle tante telecamere per la video sorveglianza sparse in vari punti della città. I giovani non sono ancora stati identificati ma potrebbero avere le ore contate.
Lanciano sassi dal cavalcavia di Madonna del Passo, è caccia agli autori della pericolosa “bravata”