MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fedeli a raccolta a Santo Stefano di Sante Marie per l’arrivo della lettera reliquia di San Vincenzo Ferrer

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. La lettera reliquia di San Vincenzo Ferrer arriva a Santo Stefano di Sante Marie in occasione delle feste patronali. Questo pomeriggio, in occasione del sesto centenario dalla morte di San Vincenzo Ferrer sarà presente nella frazione di Sante Marie un’importante traccia della vita del religioso.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

La festa inizierà questa mattina con il suono dei sacri bronzi e i colpi scuri. Si andrà avanti con le messe, alle 8.45 e alle 11.15, e la processione che dalle 12.15 attraverserà le strade del paese accompagnata dalla banda di Scurcola Marsicana. Alle 18.30 tutti si raduneranno alle porte del paese per l’arrivo della reliquia che in processione sarà poi portata in chiesa.

La serata andrà avanti con un intrattenimento musicale e il tradizionale ballo della pupazza. La comunità di Santo Stefano si ritroverà anche domani per il secondo giorno di festa. Sarà il vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro, a celebrare alle 11 la messa.

Next Post

Nuova giunta ad Avezzano, Genovesi (Lega): squadra valida. Soddisfatto per le scelte fatte

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication