MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Note di solidarietà sotto le stelle” a Sante Marie per aiutare il reparto di terapia intensiva neonatale dell’Aquila

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. “Note di solidarietà sotto le stelle” per aiutare i bambini nati prematuramente. La commissione pari opportunità del comune di Sante Marie, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’associazione L’Aquila per i più piccoli onlus, ha organizzato nell’ambito del cartellone estivo “Omnia fest” una serata tra allegria e solidarietà.

Un 18enne e una mamma lavoratrice in campo al fianco di Di Pangrazio per le elezioni 2026

10 Febbraio 2026

Giornata del malato: domani la Santa Messa nella Cattedrale di Avezzano

10 Febbraio 2026

L’iniziativa è nata per raccogliere i fondi in favore del reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove ogni giorno vengono assistiti decine e decine di bambini nati prima dei 9 mesi. L’evento, fortemente voluto dalla commissione presieduta da Simonetta Lattanzi, riunirà in piazza Aldo Moro non soltanto i residenti di Sante Marie e i turisti ma anche tanti marsicani e aquilani che vorranno sostenere in qualche modo la raccolta fondi.

La cena in piazza, messa in piedi grazie all’aiuto della Pro Loco di Sante Marie, è fissata per le 19. Ad allietare la serata ci sarà un quintetto formatosi per l’occasione con Tanja di Bernardo alla voce, Mirko Rossi alla chitarra, Emiliano Girolami alla chitarra, Roberto Rossi alle percussioni e Massimiliano Corradi alle tastiere. Prenderanno parte all’appuntamento anche medici e personale sanitario dell’unità cooperativa del San Salvatore che ogni giorno lottano per sostenere i bambini nati prematuramente

Next Post

Comitato di piazza del Mercato: estranei a qualsiasi appartenenza politica ma difenderemo il nostro ambiente

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    377 shares
    Share 151 Tweet 94
  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    121 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication