MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Santa Croce, cancelli chiusi per il terzo giorno consecutivo e dipendenti in attesa di lavorare

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

santa-croce-stabilimento-acqua-presidio-3Canistro. Sono ancora fuori lo stabilimento i lavoratori della Santa Croce di Canistro. Dopo aver atteso venerdì invano che qualcuno gli aprisse i cancelli e gli permettesse di lavorare normalmente, ieri sono tornati di nuovo in fabbrica ma la situazione non è cambiata. L’imprenditore molisano, Camillo Colella, non si è fatto vedere e i dipendenti, dopo aver raccolto le firme dei presenti, hanno aspettato fino alle 17 nella speranza che arrivasse un segnale che di fatto non c’è stato.

“I lavoratori hanno potuto nuovamente constatare la chiusura dei cancelli”, hanno spiegato le organizzazioni sindacali e le rsu di stabilimento, “hanno di nuovo citofonato agli uffici non avendo alcuna risposta. Inoltre hanno verificato ulteriormente che nella bacheca aziendale posta nel gabiotto adiacente i cancelli dove normalmente vengono posti i turni di lavoro settimanali che non vi era alcuna comunicazione dei turni. I dipedenti rimangono a disposizione dell’azienda e in assenza di comunicazioni ufficiali verificheranno se nella sera precedente saranno esposti i turni di lavoro per il giorno successivo”.

Operazione “Alto Impatto” ad Avezzano, Di Pangrazio: lavoro sinergico eccezionale tra le forze dell’ordine

22 Novembre 2025

Celano e Ovindoli insieme per la camminata a sostegno delle donne vittime di violenza

22 Novembre 2025

Dopo dieci giorni di sciopero contro la proprietà, per la mancata erogazione della cassa integrazione e del fondo pensionistico complementare Alifond, hanno deciso di tornare nello stabilimento per evitare un di perdere troppi giorni e di vedersi di conseguenza dimezzato lo stipendio. Nell’incontro alla Provincia dell’Aquila per l’apertura della mobilità nessuno della proprietà si è fatto vivo e quindi parti sociali e dipendenti hanno deciso di interrompere lo sciopero e riprendere la regolare attività comunicandolo anche all’azienda. Nè venerdì e lunedì, nè oggi però si è fatto vivo qualcuno ad aprirgli.

Next Post

Un altro Natale da vivere con la lotteria di beneficenza del Laboratorio Abruzzo Giovani

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    153 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication