MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sanità, domani in programma presidio davanti la direzione dell’Asl 1 all’Aquila

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
14 Giugno 2023
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Un nuovo presidio dal titolo “La sanità pubblica si difende” è in programma per domani, giovedì 15 giugno, alle 10:30, per iniziativa di alcune forze sindacali, associazioni sul territorio e vari partiti dell’opposizione in consiglio comunale e regionale. L’appuntamento, come in un recente sit-in in difesa dei nuclei di cure primari, è davanti alla sede della Direzione sanitaria della Asl 1 Avezzano – L’Aquila – Sulmona.

“Vi è bisogno del coinvolgimento di tutti”, si legge nella nota di convocazione, “vi è bisogno di bloccare la deriva. La sanità del territorio è divenuta la cenerentola abruzzese. Le attenzioni sono altrove. Noi non ci arrendiamo. Non siamo disponibili”, si legge ancora, “ad accettare il depauperamento di un patrimonio collettivo, non saremo complici di un progetto sciagurato, ci mobilitiamo e ci mobiliteremo accanto ai concittadini”.

Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

21 Febbraio 2026

Cartelle Asl 1, stop alle riscossioni 2014-2021, Cgil e Federconsumatori: ora patto di lealtà

5 Febbraio 2026

Una protesta che chiede il conto anche della gestione della vicenda relativa all’attacco hacker che ha messo in ginocchio i server di tutta la provincia. Tra le adesioni anche quella del Movimento 5 Stelle con il consigliere Giorgio Fedele.

“Queste sono le stesse rimostranze che da anni mettiamo sul tavolo della discussione in Consiglio regionale”, ha ricordato Fedele in una nota, “trovando sempre un muro di pressapochismo e scaricabarile proprio da chi è stato eletto per risolvere i problemi, anche in ambito sanitario. Noi continueremo a lottare dentro e fuori le istituzioni per garantire a tutti una sanità pubblica di qualità. È importante esserci perché è sempre più necessario far sentire la voce del territorio. Noi ci siamo”.

Tags: asll'aquila
Next Post

Confartigianato, l'Abruzzo è una regione poco "amica" dei giovani: è 13esima in Italia

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    467 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    138 shares
    Share 55 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication