MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

San Vincenzo Valle Roveto è “Comune riciclone 2021”, riconoscimento da Legambiente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp
San Vincenzo Valle Roveto. San Vincenzo Valle Roveto è “Comune riciclone 2021”: il prestigioso riconoscimento di Legambiente, è stato ritirato questa mattina, dal Vice Sindaco Umberto Niscola, nell’evento di premiazione che si è svolto a Pescara.

Anche gli altri Comuni della Valle Roveto, hanno ricevuto il premio, a testimonianza della bontà delle scelte fatte nel nostro territorio, tanti anni fa e prima degli altri.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato, commenta il Sindaco Carlo Rossi. Dobbiamo dire grazie ai nostri cittadini che hanno capito l’importanza della raccolta differenziata e che hanno fatto il lavoro più importante, quello di differenziare i rifiuti e conferirli in maniera corretta.

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

A Massa d’Albe arriva l’area attrezzata per camper, finanziamento da 74mila euro

9 Ottobre 2025

Già in passato abbiamo ricevuto questo premio ed il nostro nuovo obiettivo è continuare ad ottenere questo titolo anche nei prossimi anni. Ma non basta! Non dobbiamo fermarci qui. Dobbiamo lavorare, insieme con le Associazioni ed i tanti volontari “sensibili” a queste tematiche, per isolare sempre di più la piccolissima sacca di incivili, che insiste pervicacemente a disinteressarsi dell’ambiente ed a gettare i rifiuti in strada o peggio nei fossi.

Grazie anche al nostro partner pubblico Segen Spa, con cui lavoriamo, in modo costante e sinergico, per migliorare sempre più i servizi erogati. Notevoli sono stati gli investimenti per promuovere la raccolta differenziata. Ora la sfida grande che ci attende, Amministrazioni e Segen, è riuscire a far sì che gran parte di quello che viene differenziato sia poi riciclato, sempre di più e meglio. Avere un’alta percentuale di raccolta differenziata è importante ma non basta perché deve essere anche di qualità”.

Next Post

Covid, 5 nuovi positivi tra Cerchio e Aielli: scuola Media e sanificazione per la Materna

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication