MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

San Benedetto approva il bilancio di previsione, rinviato al 31 luglio il pagamento della Tari

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Approvato il bilancio di previsione al Comune di San Benedetto dei Marsi e rinviato al 31 luglio il pagamento della Tari. Nonostante lo stato di emergenza e le misure di contenimento epidemiologico in corso, grazie alla collaborazione di tutti gli uffici comunali, ieri si è tenuto un importante consiglio comunale, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza.

Piccoli judoka crescono: la Judo Winner Team protagonista al Palabandinelli di Velletri

10 Febbraio 2026

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

“Ben 14 punti all’ordine del giorno, tra cui quelli propedeutici alla programmazione ed all’approvazione del Bilancio di Previsione 2020 / 2022”, ha spiegato il sindaco Quirino D’Orazio, “in attesa della conversione del Decreto “Cura Italia”, pur potendo usufruire della proroga dei termini al 31 luglio per l’approvazione del bilancio, abbiamo deciso di serrare i ranghi e procedere a marce forzate, anticipando di tre mesi questo importante adempimento, poichè abbiamo di fronte grandi obiettivi da concretizzare.

E’ stata approvato l’azzeramento della Tari per le attività commerciali che in questo periodo hanno dovuto chiudere la loro attività, limitatamente al periodo di chiusura imposto dai vari decreti statali, è stato posticipato il pagamento della Tassa Rifiuti dal 30 aprile al 31 luglio e confermate le tariffe in vigore nel 2019. Lavoriamo col cuore e con passione per ogni nostro cittadino, cercando di fare solo del nostro meglio”.

Next Post

Cibo da asporto, c'è l'ok dalla Regione. Rossi (Confesercenti): bene l’ordinanza, è un primo passo verso la normalità

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    186 shares
    Share 74 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication