MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

San Benedetto approva il bilancio di previsione, rinviato al 31 luglio il pagamento della Tari

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Approvato il bilancio di previsione al Comune di San Benedetto dei Marsi e rinviato al 31 luglio il pagamento della Tari. Nonostante lo stato di emergenza e le misure di contenimento epidemiologico in corso, grazie alla collaborazione di tutti gli uffici comunali, ieri si è tenuto un importante consiglio comunale, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza.

Al Centro spaziale “Pietro Fanti” prende forma il progetto “Le Valli della Tecnologia”

20 Febbraio 2026

Tagliacozzo rafforza la sicurezza, nuove telecamere e lettura targhe su tutto il territorio

20 Febbraio 2026

“Ben 14 punti all’ordine del giorno, tra cui quelli propedeutici alla programmazione ed all’approvazione del Bilancio di Previsione 2020 / 2022”, ha spiegato il sindaco Quirino D’Orazio, “in attesa della conversione del Decreto “Cura Italia”, pur potendo usufruire della proroga dei termini al 31 luglio per l’approvazione del bilancio, abbiamo deciso di serrare i ranghi e procedere a marce forzate, anticipando di tre mesi questo importante adempimento, poichè abbiamo di fronte grandi obiettivi da concretizzare.

E’ stata approvato l’azzeramento della Tari per le attività commerciali che in questo periodo hanno dovuto chiudere la loro attività, limitatamente al periodo di chiusura imposto dai vari decreti statali, è stato posticipato il pagamento della Tassa Rifiuti dal 30 aprile al 31 luglio e confermate le tariffe in vigore nel 2019. Lavoriamo col cuore e con passione per ogni nostro cittadino, cercando di fare solo del nostro meglio”.

Next Post

Cibo da asporto, c'è l'ok dalla Regione. Rossi (Confesercenti): bene l’ordinanza, è un primo passo verso la normalità

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    607 shares
    Share 243 Tweet 152
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    521 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Paura sull’A25 a Magliano de’ Marsi, tre feriti dopo un violento incidente

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    411 shares
    Share 164 Tweet 103

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication