MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Salvini ai carabinieri di Avezzano: uomini e donne in divisa meritano rispetto (video)

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Visita a porte chiuse per Salvini nella caserma dei carabinieri di Avezzano. Il leader della Lega che oggi ha inaugurato ufficialmente la campagna elettorale di Tiziano Genovesi a candidato sindaco di Avezzano, come raccontato da MarsicaLive, prima di ripartire per Roma ha fatto visita alla caserma dei carabinieri di Avezzano in segno di vicinanza dopo quanto accaduto nei giorni scorsi al carabiniere ferito da un domenicano come scritto da MarsicaLive.

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Da Avezzano alla Camera dei Deputati: l’UDC porta il format su giovani, famiglie e comunità 

14 Febbraio 2026

La 36enne Maria Cristina Barbati candidata con Fratelli d’Italia a sostegno di Alessio Cesareo

14 Febbraio 2026

Matteo Salvini è arrivato con le quattro auto che lo scortavano da piazza della Repubblica insieme all’onorevole Luigi D’Eramo, coordinatore regionale della Lega, e al vice presidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, e ha raggiunto subito la caserma dove ad attenderlo c’era il capitano Pietro Fiano e altri uomini delle forze dell’Ordine.

Dopo i saluti iniziali la delegazione leghista è entrata in caserma e dopo la misurazione della temperatura, ha raggiunto il piano superiore insieme a Fiano e altri esponenti dell’arma. L’incontro, a porte chiuse, è durato poco meno di 10 minuti durante i quali Salvini ha portato la sua solidarietà a tutti gli uomini della compagnia di Avezzano.

“Al Comando di Avezzano”, ha spiegato, “ho portato la mia solidarietà per il carabiniere ferito da un immigrato la settimana scorsa. Sempre dalla parte di tutte le donne e gli uomini in divisa, che meritano rispetto”.

Next Post

Bloccata la A24 da Carsoli a Vicovaro, in fiamme un tir carico di detersivi

Notizie più lette

  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    378 shares
    Share 151 Tweet 95
  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Gioia Venditti, da Avezzano alle Olimpiadi Milano-Cortina come traduttrice a soli 22 anni

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    410 shares
    Share 164 Tweet 103

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication