MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Salviamo la sanità”, i chiarimenti della Asl: fissato un incontro con i sindacati e i consiglieri

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Giugno 2023
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Direzione Generale della Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, in merito al presidio organizzato ieri mattina da alcune sigle sindacali e associazioni del settore medico-sanitario, con la partecipazione di alcuni consiglieri regionali e comunali, tiene a sottolineare l’atteggiamento, da sempre proprio della scrivente azienda, di massimo rispetto verso ogni forma di iniziativa civile e democratica, di supporto o di dissenso, a maggior ragione quando il tema in questione è la salute dei cittadini.

Non solo. La Asl 1 condivide la preoccupazione e l’impegno derivanti dalle misure politiche nazionali in materia sanitaria adottate negli ultimi anni, esprimendo, tuttavia e al tempo stesso, la fiducia e la convinzione riguardo all’operato della medesima azienda e delle donne e degli uomini che ne fanno parte.

Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

13 Febbraio 2026

Allarme a Carsoli, frana il costone: ordinanza per la chiusura immediata della strada

12 Febbraio 2026

La Direzione si oppone, inoltre, ad alcune fittizie ricostruzioni apparse sulla stampa riguardanti una presunta assenza di dialogo con i rappresentanti del presidio odierno; prova ne è l’immediato recepimento di una richiesta di confronto cui la Direzione Strategica ha risposto indicendo un incontro con consiglieri e parti sociali programmato per martedì 20 giugno alle ore 10 presso la sede della Asl 1.

Il professore Ferdinando Romano conferma l’attenzione verso i Nuclei di Cura Primaria già espressa nei mesi addietro e, infine, smentisce ogni strumentale accusa di aver abbandonato la sede dell’azienda durante il presidio di ieri: il Direttore Generale, infatti, era presente presso gli uffici dei Sistemi Informativi dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila al fine di supervisionare l’importante lavoro dei tecnici IT impegnati nel ripristino dei processi informatici dopo le criticità delle scorse settimane seguite all’attacco hacker di cui tutti siamo a conoscenza.

Un impegno che, come evidenziato più volte, sta rendendo la nostra azienda orgogliosamente capostipite, tra le Asl italiane, nella transizione digitale verso il Polo Strategico Nazionale.

Tags: Asl 1Newssanità
Next Post

Al via Festiv'Alba, anfiteatri e chiese palcoscenico ideale per musica e arte: ecco tutte le informazioni

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    561 shares
    Share 224 Tweet 140

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication