MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Salari Emmepiù e Iper la Spesa, la società chiarisce: una sola mensilità non pagata, si stanno risolvendo le problematiche

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Aprile 2025
A A
107
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsica. La Lvl supermercati s.r.l. che gestisce i supermercati Emmepiù e Iper la Spesa di Avezzano e Cappelle dei Marsi, smentisce la situazione descritta da Andrea Frasca, segretario della Filcams Cgil L’Aquila e Alessandra Salustri, segretaria della Fisascat Cisl Abruzzo Molise per quanto riguarda i 20 dipendenti dei due punti.

“Smentiamo categoricamente la fondatezza dei fatti raccontati, frutto, ad avviso della società, di una scarsa conoscenza della reale situazione o di un maldestro tentativo di screditare la medesima”, hanno spiegato dalla Lvl supermercati s.r.l, “in particolare si precisa che a fronte di una sola mensilità non pagata e, per la quale, nella giornata del 15/04 è stato versato un acconto, appare eccessivo parlare “di situazione intollerabile, drammatica…e giocare con la vita delle persone”.

Piccoli judoka crescono: la Judo Winner Team protagonista al Palabandinelli di Velletri

10 Febbraio 2026

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

“Deprecabile”, hanno proseguito dalla società, “è il comportamento dei sindacati che attraverso il predetto articolo stanno solo fomentando una situazione di crisi inesistente e soprattutto in cui la LVL Supermercati sta ponendo rimedio alle problematiche cagionate alla stessa dai gruppi “Emmepiu” e “Maiorana” e di cui tutti sono ben a conoscenza ivi comprese le cd. rappresentanze sindacali, le quali, peraltro, sono state le prime ad opporsi alla richiesta della società di ricorrere agli ammortizzatori sociali”.

Emmepiù e Iper la Spesa: occupazione e salari a rischio. Cresce la preoccupazione tra i lavoratori marsicani

Next Post

Terzo incidente in una settimana sulla Tiburtina a Sante Marie: è emergenza per la sicurezza

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication