MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lungo le antiche rue a Civitella Roveto: aggressione a una vigilessa, denunciato un uomo

Francesco Proia di Francesco Proia
21 Ottobre 2024
A A
272
Condivisioni
5.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto. Dopo l’episodio dei giorni precedenti, in cui la polizia stradale ha fermato un bus-navetta senza assicurazione, un nuovo episodio ha scosso la tradizionale sagra Lungo le antiche rue a Civitella Roveto. Nel pomeriggio di ieri, un uomo è stato fermato dalla polizia locale dopo aver aggredito una vigilessa durante le operazioni di gestione del traffico e dei parcheggi.

Secondo le testimonianze raccolte, la vigilessa, incaricata di regolare l’afflusso di auto durante la manifestazione, è stata avvicinata dall’uomo, evidentemente contrariato dalle disposizioni. La situazione è degenerata rapidamente: l’uomo, infastidito dal modo in cui la donna stava svolgendo il proprio lavoro, avrebbe perso il controllo, mettendole le mani in faccia e rompendo gli occhiali della vigilessa. L’aggressore ha poi afferrato la donna per il collo, rendendo necessaria un’azione immediata.

A Civitella Roveto attesa per la sentenza sull’acqua: il 27 novembre decide il Consiglio di Stato

24 Novembre 2025

La Valle del Tartufo, domani il convegno a Civitella Roveto

21 Novembre 2025

L’aggressione non è passata inosservata: tre ragazze e un ragazzo presenti sul posto sono intervenuti prontamente, cercando di allontanare l’uomo dalla vigilessa e chiamando i rinforzi. Gli agenti della polizia locale di Morino, giunti tempestivamente, hanno bloccato l’aggressore, procedendo con il fermo identificativo.

L’uomo è stato quindi denunciato per aggressione a pubblico ufficiale, reato particolarmente grave, soprattutto quando avviene in un contesto di eventi pubblici come una sagra paesana. La vigilessa, visibilmente scossa ma fortunatamente senza ferite gravi, ha ricevuto le prime cure e un sostegno immediato da parte dei colleghi e dei presenti. L’episodio ha destato scalpore e preoccupazione tra i partecipanti della manifestazione, generalmente caratterizzata da un clima di festa e convivialità.

Tags: Civitella Roveto
Next Post

Lavoro, L'Astro Alliance di Avezzano cerca ingegneri: ecco come candidarsi

Notizie più lette

  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    734 shares
    Share 294 Tweet 184
  • Elezioni comunali, Alessio Cesareo ottiene l’appoggio di molti sindaci della Marsica

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    142 shares
    Share 57 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication