MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sacchetti personalizzati per la cura dell’immagine aziendale

Franco Santini di Franco Santini
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Sono innumerevoli le opzioni di personalizzazione di prodotti e servizi per un’adeguata ricerca sull’identità del consumatore. Le esperienze aziendali in tema di differenziazione dell’offerta spingono verso il soddisfacimento del consumatore e si evincono in un bisogno di unicità. L’importanza è identificata con l’unicità e l’originalità della proposta concettuale e della specificità del focus.

Sono centrali la produzione e la validità del prodotto stesso, il valore funzionale e soprattutto quello simbolico, che risulta dall’impegno attivo, da parte di un’azienda, di creare un prodotto valido e personalizzato che i clienti possano trovare accattivante e che soddisfi i bisogni o i desideri di unicità dei servizi.

Arriva il Giro d’Italia: venerdì la settima tappa Castel di Sangro – Tagliacozzo

13 Maggio 2025

A24 in tilt: incidente tra Tagliacozzo e Carsoli, traffico rallentato in direzione Roma

13 Maggio 2025

In questo caso, la personalizzazione dei sacchetti da parte delle aziende propone questo servizio sotto il profilo simbolico oltre che funzionale. Ed è proprio sotto questa prospettiva che si disegna e si struttura il lavoro di ricerca di personalizzazione, come la relazione tra produzione e creazione simbolica di ciò che il consumatore desidera e quindi tra le modalità di definizione personale attraverso il messaggio della proposta di valore simbolico dell’impresa. Così che si aumenta la crescita del prodotto e la rilevanza del simbolo e l’identità del consumatore.

La tendenza alla valorizzazione della risorsa, in questo caso tramite i sacchetti personalizzati, mira a consolidare le relazioni con i clienti e contestualmente alla creazione di maggior valore economico dell’impresa. Finalità che richiede una profonda comprensione dell’importanza della personalizzazione che l’azienda conosce ed interpreta, generando maggiore valore economico per i clienti. In un panorama di mercato che abbonda di opportunità di personalizzazione, è importante cercare la consapevolezza di quanto il prodotto contribuisca a creare tale identità e porre al centro la differenziazione del valore simbolico e quindi la politica del brand.

Next Post

Amministrative 2020, il centrodestra bussa alla porta di Sterpetti ma lui rifiuta: troppa confusione

Notizie più lette

  • Ritrovati i mezzi rubati al cantiere della rotatoria di Caruscino

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • La cucciola di orso abbandonata dalla mamma sta meglio, mangia e cresce: eccola mentre beve il latte

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Giro d’Italia a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità: Tiburtina chiusa per tre ore e mezza

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • La ex scuola diventa casa per persone con disabilità: lavoro, amici e autonomia

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Avezzano dice addio a Paola Moraro, mamma di due bimbi muore a 47 anni

    281 shares
    Share 112 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025
Guide & Recensioni

“Vini d’Abruzzo per Bevitori Curiosi” debutta a Vinorum: un viaggio emozionale tra calici e storie

di Redazione Attualità
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication