MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sacchetti personalizzati per la cura dell’immagine aziendale

Franco Santini di Franco Santini
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Sono innumerevoli le opzioni di personalizzazione di prodotti e servizi per un’adeguata ricerca sull’identità del consumatore. Le esperienze aziendali in tema di differenziazione dell’offerta spingono verso il soddisfacimento del consumatore e si evincono in un bisogno di unicità. L’importanza è identificata con l’unicità e l’originalità della proposta concettuale e della specificità del focus.

Sono centrali la produzione e la validità del prodotto stesso, il valore funzionale e soprattutto quello simbolico, che risulta dall’impegno attivo, da parte di un’azienda, di creare un prodotto valido e personalizzato che i clienti possano trovare accattivante e che soddisfi i bisogni o i desideri di unicità dei servizi.

A velocità pazze e senza assicurazione sulla Tiburtina, in azione la Polizia Stradale

7 Giugno 2025

Un cane guida donato ad una 17enne non vedente di Avezzano dal Club Lions Pescara

7 Giugno 2025

In questo caso, la personalizzazione dei sacchetti da parte delle aziende propone questo servizio sotto il profilo simbolico oltre che funzionale. Ed è proprio sotto questa prospettiva che si disegna e si struttura il lavoro di ricerca di personalizzazione, come la relazione tra produzione e creazione simbolica di ciò che il consumatore desidera e quindi tra le modalità di definizione personale attraverso il messaggio della proposta di valore simbolico dell’impresa. Così che si aumenta la crescita del prodotto e la rilevanza del simbolo e l’identità del consumatore.

La tendenza alla valorizzazione della risorsa, in questo caso tramite i sacchetti personalizzati, mira a consolidare le relazioni con i clienti e contestualmente alla creazione di maggior valore economico dell’impresa. Finalità che richiede una profonda comprensione dell’importanza della personalizzazione che l’azienda conosce ed interpreta, generando maggiore valore economico per i clienti. In un panorama di mercato che abbonda di opportunità di personalizzazione, è importante cercare la consapevolezza di quanto il prodotto contribuisca a creare tale identità e porre al centro la differenziazione del valore simbolico e quindi la politica del brand.

Next Post

Amministrative 2020, il centrodestra bussa alla porta di Sterpetti ma lui rifiuta: troppa confusione

Notizie più lette

  • Soggiorno termali per anziani: ecco come prenotarsi per settembre

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Tuffi di fine anno ad Avezzano: studenti festanti tutti in acqua nella fontana di Piazza Risorgimento

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Giovane muore alla vigilia delle nozze cadendo in mare, si indaga su una caduta fatale

    547 shares
    Share 219 Tweet 137
  • A velocità pazze e senza assicurazione sulla Tiburtina, in azione la Polizia Stradale

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Luco dei Marsi piange Leandro Massaro, se ne va all’età di 66 anni l’ex ispettore responsabile della stazione di polizia a Telespazio

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication