MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sacchetti personalizzati per la cura dell’immagine aziendale

Franco Santini di Franco Santini
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Sono innumerevoli le opzioni di personalizzazione di prodotti e servizi per un’adeguata ricerca sull’identità del consumatore. Le esperienze aziendali in tema di differenziazione dell’offerta spingono verso il soddisfacimento del consumatore e si evincono in un bisogno di unicità. L’importanza è identificata con l’unicità e l’originalità della proposta concettuale e della specificità del focus.

Sono centrali la produzione e la validità del prodotto stesso, il valore funzionale e soprattutto quello simbolico, che risulta dall’impegno attivo, da parte di un’azienda, di creare un prodotto valido e personalizzato che i clienti possano trovare accattivante e che soddisfi i bisogni o i desideri di unicità dei servizi.

Torna Animautunno a Luco dei Marsi: tra sapori, musica e divertimento

7 Novembre 2025

La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

7 Novembre 2025

In questo caso, la personalizzazione dei sacchetti da parte delle aziende propone questo servizio sotto il profilo simbolico oltre che funzionale. Ed è proprio sotto questa prospettiva che si disegna e si struttura il lavoro di ricerca di personalizzazione, come la relazione tra produzione e creazione simbolica di ciò che il consumatore desidera e quindi tra le modalità di definizione personale attraverso il messaggio della proposta di valore simbolico dell’impresa. Così che si aumenta la crescita del prodotto e la rilevanza del simbolo e l’identità del consumatore.

La tendenza alla valorizzazione della risorsa, in questo caso tramite i sacchetti personalizzati, mira a consolidare le relazioni con i clienti e contestualmente alla creazione di maggior valore economico dell’impresa. Finalità che richiede una profonda comprensione dell’importanza della personalizzazione che l’azienda conosce ed interpreta, generando maggiore valore economico per i clienti. In un panorama di mercato che abbonda di opportunità di personalizzazione, è importante cercare la consapevolezza di quanto il prodotto contribuisca a creare tale identità e porre al centro la differenziazione del valore simbolico e quindi la politica del brand.

Next Post

Amministrative 2020, il centrodestra bussa alla porta di Sterpetti ma lui rifiuta: troppa confusione

Notizie più lette

  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    495 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Eccellenza alla Sapienza: Roberta Alfidi si laurea con 110 e lode in scienze economiche

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Cuore, Corna & Confetture, riconciliazione dei coniugi dopo la separazione: cosa dice la legge

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication