MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sabina Santilli e la sua storia straordinaria raccontate in Campidoglio, Cerasani: grande onore essere presenti

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Novembre 2025
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

15 Dicembre 2025

Supporto all’invecchiamento attivo: dal 19 gennaio la presentazione delle domande

15 Dicembre 2025
San Benedetto dei Marsi. In Campidoglio la storia di di Sabina Santilli, il Filo d’Oro della vita e della speranza.
Ieri nella Sala Laudato Sì in Campidoglio, sede del Comune di Roma, è stata raccontata la storia di Sabina Santilli, nata a san Benedetto dei Marsi e fondatrice della Lega del Filo d’Oro. Una donna che ha saputo trasformare la propria condizione di disabilità in una missione di solidarietà e inclusione.
L’evento è stato occasione per presentare il libro “Sabina Santilli. Da San Benedetto dei Marsi alla fondazione della Lega del Filo D’Oro” di Roberto Cipollone”.
“Ieri sera è stato un grande onore e una grande emozione aver presenziato al Campidoglio, sede del Municipio della Città eterna, alla presentazione della storia di Sabina Santilli, in particolar modo, al bellissimo libro redatto da Roberto Cipollone, coadiuvato dal suo editore Gianluca Salustri, denominato “Sabina Santilli, da San Benedetto dei Marsi alla fondazione della Lega del Filo d’Oro”. Una grande opportunità per diffondere, ancora una volta, oltre i confini regionali, la storia di Sabina Santilli e della Lega del Filo d’Oro.”. Ha dichiarato il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani.
“Un ringraziamento a Dario Nanni, Consigliere comunale di Roma Capitale per la sensibilità e l’attenzione rivolta al nostro territorio ed ai nostri illustri personaggi che meritano il giusto riconoscimento affinché siano da esempio e vengano, adeguatamente, celebrati.
Grazie all’Assessora alle politiche sociali Erminia Raglione con la quale ho condiviso questa bellissima esperienza ed a tutti i presenti intervenuti”.
Next Post

Dalla Provincia dell'Aquila oltre 170mila euro per rinnovare le palestre scolastiche

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1857 shares
    Share 743 Tweet 464
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Pioggia di contributi per le manifestazioni sportive nella Marsica, ecco dove e gli importi

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication