MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Runners Avezzano, buona la prima: grande successo per il Trail della Cuna

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Agosto 2023
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Grande successo per la prima edizione del “Trail della Cuna” disputatosi domenica 6 agosto a San Pelino di Avezzano; un percorso di media montagna di 12 km e 200 metri per la gara master, che ha visto la partecipazione di ben 84 atleti provenienti da diverse località dell’Abruzzo e non solo, richiamando società sportive dalle regioni limitrofe di Lazio, Marche, e anche dall’Emilia Romagna.

 

Team Cicli Fatato e Runners Avezzano: sport, sociale e divertimento in nuova intesa

26 Febbraio 2025

Seconda edizione del Trail della Cuna targato asd Runners Avezzano

25 Luglio 2024

E come non dedicare uno spazio anche ai 40 partecipanti della gara/passeggiata non competitiva di 6 km, e ai numerosissimi baby runners che si sono cimentati nella corsa lungo le vie di San Pelino; è quanto si legge in una nota a firma del Presidente della Runners Avezzano Avv. Gino Belisari che esprime enorme soddisfazione per l’ottima riuscita di questa prima edizione. 

Soddisfazione soprattutto per gli obiettivi che la Runners si era posta e che sono stati raggiunti oltre ogni più rosea aspettativa. Innanzitutto per il numero degli iscritti, ben 150 persone che in una domenica di Agosto hanno riempito le strade di San Pelino e hanno avuto modo di apprezzare il paesaggio circostante, peraltro ricco di storia, visto che la gara è stata corsa su un tratto del vecchio tracciato della Via Romana che, partendo da Alba Fucens collegava i paesi rivieraschi del Lago Fucino per giungere nella Valle della Cuna, ovvero “la Culla” così chiamata sin dai tempi dei Romani per la sua particolare conformazione. Inoltre, ancora una volta, tutta la Runners, il direttivo ed i volontari, hanno dato prova di grande abilità ed efficienza nell’organizzazione di eventi di questo genere. Per questo vorrei ringraziare tutti gli iscritti di questo fantastico gruppo, oltre che per gli strepitosi risultati di gara conseguiti, anche per la loro vicinanza e supporto alla realizzazione del Trail. Un ringraziamento doveroso anche al Comitato Feste Patronali di San Pelino per la cura di ogni dettaglio, dalla consegna dei pacchi gara, al presidio degli incroci e di alcuni tratti più insidiosi del percorso, al ristoro finale. Ringrazio anche il Rotary Club di Avezzano e tutti i 30 gruppi sportivi che hanno valorizzato con la loro presenza e con i loro risultati agonistici questa prima edizione del Trail della Cuna, rinnovando la loro presenza per il prossimo anno.

Ed è proprio questa la promessa con cui il Presidente della Runners Avezzano ci saluta, ovvero quella di ripetersi senza dubbio per il prossimo anno, con la seconda edizione del Trail, con tante altre novità su cui già si sta lavorando e programmando.

Tags: Runners Avezzano
Next Post

Ad Alba Fucens al via la prima sagra di paese

Notizie più lette

  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Avezzano locomotiva economica della provincia, Di Pangrazio: “sette aziende nella top 12”

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Gli auguri di Natale di Monsignor Giovanni Massaro, un messaggio di pace dalla grotta di Ciccio Felice

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication