Balsorano. Interruzione del flusso idrico dalle 8 alle 16, scuole chiuse a Balsorano e a San Vincenzo Valle Roveto per la giornata di oggi.
Giornata di disagi oggi, martedì 11 novembre, per i residenti di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, dove il flusso idrico è stato interrotto dalle ore 8 alle 16 a causa di interventi urgenti da parte del Cam sulla rete di distribuzione.
La sospensione dell’erogazione dell’acqua ha reso necessario anche la chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado nei due comuni, per motivi igienico-sanitari e di sicurezza.
Emesse le ordinanze di chiusura.
A causa di interruzione idrica nella giornata di oggi, martedì 11 novembre 2025, i plessi scolastici di Balsorano (infanzia e primaria) e di San Vincenzo (secondaria), resteranno chiusi. Lo ha reso noto il Comune di Balsorano.
“Ordinanza del Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto, per la sospensione delle attività didattiche della Scuola secondaria di primo grado. Con analoga ordinanza del Sindaco di Balsorano viene disposta la sospensione delle attività didattiche anche per la Scuola Primaria e dell’Infanzia di Balsorano. Nulla cambia invece per l’infanzia del plesso di Roccavivi”. Ha reso noto il Comune di San Vincenzo Valle Roveto.








