MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rubano la batteria di un camion, due stranieri arrestati dai carabinieri a Villavallelonga

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Giugno 2012
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Lontani ma sempre vicini: la piazza di Gioia dei Marsi in diretta grazie alla nuova webcam

19 Febbraio 2026

Pericolo valanghe sul Velino e sul Gran Sasso: allerta arancione

19 Febbraio 2026

Villavallelonga. Trovati in possesso di una batteria poco prima sottratta da un autocarro: tratti in arresto due cittadini extracomunitari di origine marocchina. È accaduto, la notte scorsa, in Villavallelonga. Due cittadini extracomunitari di origine marocchina, viaggianti a bordo di una “Fiat Bravo”, venivano notati, da alcuni giovani del luogo, mentre “armeggiavano” intorno ad un autocarro parcheggiato in quel centro abitato, nei pressi del campo sportivo. Ovviamente, per prima cosa i giovani attivavano la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Avezzano che faceva affluire sul posto gli equipaggi che in quel momento stavano effettuando un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato, proprio, al contrasto dei reati predatori, primi tra tutti i furti. Immediatamente, sopraggiungeva un equipaggio della Stazione di Luco dei Marsi, subito seguiti da quelli delle Stazioni di Trasacco, di Collarmele e di Ortona dei Marsi, oltre che del nucleo operativo radiomobile. Il personale operante, una volta sul posto e sulla scorta anche delle indicazioni fornite dai testimoni, rinveniva nel bagagliaio della Fiat Bravo in possesso dei due cittadini extracomunitari una “batteria” che era stata, da poco, asportata su un camion, Fiat 110, lì parcheggiato.
Il riscontro di ciò si aveva dal fatto che per terra venivano rinvenuti i “bulloni” e gli altri accessori collegati alla batteria.
Per tali motivi i due, uno dei quali senza permesso di soggiorno né fissa dimora, venivano tratti in arresto, in flagranza di reato, per “furto aggravato in concorso” e associati presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Dr. Maurizio CERRATO, titolare del relativo procedimento penale.

Next Post

Tutto pronto tra sport e svago per la nuova apertura del Parco comunale di Ortucchio

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Elezioni comunali: si vota domenica 24 maggio e lunedì 25, ballottaggio 7 e 8 giugno

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Al via la campagna social della Asl1, “Pillole di screening”: per la prevenzione dei tumori

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Maltrattamenti e stalking contro l’ex compagno: donna rinviata a giudizio. Lui: “vivevo nella paura”

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication