MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ruba gasolio da un trattore, poi la folle fuga in macchina e a piedi: arrestato uno straniero 

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
30 Luglio 2024
A A
220
Condivisioni
4.4k
Visite
FacebookWhatsapp

La fortuna bacia la Marsica, Lotto: ad Avezzano colpo da 25mila euro

19 Gennaio 2026

Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

3 Gennaio 2026

Avezzano. Nella notte tra il 27 e 28 luglio il personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza, transitando in una via della zona sud della città, notava un’autovettura ferma in strada con motore acceso e due uomini, di cui uno al volante ed il secondo intento a caricare furtivamente un involucro.

 

Alla ripartenza del veicolo veniva intimato l’alt al conducente, che dopo aver simulato la fermata riprendeva la marcia per alcune decine di metri, per poi essere fermato degli operatori. Il passeggero approfittando della sosta, sceso rapidamente dall’auto, si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Da un sommario controllo del veicolo, si rinvenivano, all’interno dello stesso, due contenitori con all’interno presumibilmente liquido di tipo infiammabile, gasolio, poiché veniva percepito un forte odore di carburante.  Gli operanti, tornati sul punto di avvistamento dell’autovettura, notavano la presenza in strada, di una scia di liquido, che li conduceva all’interno di un cortile dove erano parcheggiati due trattori. Si constatava che da uno di essi, dall’imbocco del serbatoio, fuoriusciva un tubo di gomma immerso con l’estremità lasciata a terra, con tracce di carburante e nelle vicinanze un’altra tanica pronta ad essere riempita.

 

Rintracciato il proprietario dei mezzi agricoli, che giunto in loco denunciava verbalmente, il furto di quanto asportato nonché la rottura del lucchetto che assicurava la chiusura del cancello del cortile di sua proprietà. Lo straniero fermato veniva tratto in arresto per il reato di furto, ed accompagnato presso il Commissariato di Avezzano Da accertamenti successivamente eseguiti, alla persona venivano elevate contestazioni al Codice della Strada per guida con patente ritirata, il veicolo anche sprovvisto di assicurazione veniva posto sotto sequestro. La persona, come disposto dal P.M. di turno, veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Tags: avezzano
Next Post

Siccità, Marinelli e Fina: il Fucino boccheggia e la Regione resta a guardare

Notizie più lette

  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    568 shares
    Share 227 Tweet 142
  • Uccisione di Amarena, colpo di scena al processo ad Andrea Leombruni: prima udienza rinviata per nullità

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Agli arresti domiciliari per maltrattamenti ma se ne va in giro: 45enne finisce in carcere 

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication