MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rotary Club L’Aquila consegna all’Ordine dei Medici farmaci e materiali sanitari per l’Ucraina(foto)

Valentina Alessandro di Valentina Alessandro
28 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp
L’Aquila. Un aiuto concreto a favore della popolazione ucraina devastata dalla guerra è venuto dal Rotary Club L’Aquila.

 

 

Sante Marie ricorda il bombardamento del 20 gennaio 1944 e le sue vittime

20 Gennaio 2026

Salviamo l’Orso: interventi concreti per proteggere l’orso bruno marsicano

20 Gennaio 2026

 

 

Il club cittadino guidato dal presidente Antonio Di Stefano e dalla presidente della commissione Rotary foundation, Rossella Iannarelli  In partnership con i giovani del Rotaract L’Aquila, i Club Rotary di Avezzano e di Sorrento, con una sovvenzione del Distretto Rotary 2090 (Abruzzo, Marche, Molise, Umbria), hanno consegnato oggi pomeriggio farmaci e materiali sanitari, per un valore di oltre 5.000 euro al Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di L’Aquila Dr. Maurizio Ortu e al Presidente Nazionale dell’A.M.F.E.  Dr. Domenico Barbati presso la locale sede dell’Ordine.

 

Per veicolare fino a destinazione il supporto umanitario per il martoriato popolo ucraino, il Rotary Club L’Aquila ha scelto un canale sicuro, unendosi alla raccolta di farmaci e materiali sanitari promossa presso l’Ordine dei Medici AQ dall’A.M.F.E. (Associazione Medici di Famiglia volontari per le Emergenze), organizzazione onlus inserita nella Protezione Civile nazionale e nell’ambito delle Emergenze Sanitarie della Regione Abruzzo. I materiali partiranno al più presto per l’Ucraina dal polo logistico dell’Interporto di Avezzano.
Nell’attuale drammatico momento di grave difficoltà mondiale, il Rotary Club L’Aquila con questo aiuto sanitario all’Ucraina ha voluto dare un suo contributo per alleviare, anche se in minima parte, le sofferenze di chi è rimasto in un territorio straziato da una guerra atroce ed insensata.
Next Post

La Marsica dice addio a "Raf", il cantante che ha celebrato Pino Daniele: a Celano i funerali di Raffaele Luccitti

Notizie più lette

  • La Giunta regionale dice sì: Avezzano potrà assumere un dirigente dalla graduatoria del concorso

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Addio al professore Antonino Principe, fratello di don Adriano Principe

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka coreografo a The Voice Kids e The Voice Senior

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    753 shares
    Share 301 Tweet 188
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    228 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication