Avezzano. Il Rotary Club Avezzano è lieto di annunciare che il prossimo giovedì 18 ottobre avrà il piacere di ospitare il Governatore del Distretto Rotary 2090 (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria) per l’anno rotariano 2018/2019 Gabrio Filonzi accompagnato dalla gentile consorte Patrizia. L’arrivo del Governatore è previsto per le 10.30 quando sarà accolto dal segretario Jacopo Angelini e da una rappresentanza del Club per accompagnarlo nella tradizionale visita alle autorità civili ed ecclesiastiche cittadine.
Nel pomeriggio si terrà un Consiglio Direttivo ampliato con la presenza del Governatore: un momento importante di confronto e valutazione delle attività del nostro Club in cui saranno presentate le iniziative in programma nell’anno rotariano e i progetti realizzati. Un’occasione per condividere esperienze e buone pratiche realizzate dai Club del Distretto da cui trarre nuove idee per il futuro nell’ottica della collaborazione e dell’amicizia. “Il Rotary è un’associazione internazionale di Club organizzati e funzionanti secondo principi, regole e valori condivisi, cui ognuno sceglie liberamente di appartenere prestando la propria disponibilità e professionalità a servizio di progetti per la valorizzazione del territorio, dell’amicizia e della solidarietà”.
Ricordando il ruolo primario del Rotary, il presidente RC Avezzano Carlo Caroli invita la comunità locale ad accogliere il Governatore con la più ampia partecipazione e coinvolgimento. Gabrio Filonzi, Governatore del Distretto 2090 del Rotary International per l’anno 2018-2019 con la consorte Patrizia.