MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rotary Avezzano, Tiziana Paris è il nuovo presidente del Club: rafforzeremo i nostri legami per aiutare i meno fortunati

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
11 Luglio 2019
A A
49
Condivisioni
987
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Cambio al vertice del Rotary Club di Avezzano. Carlo Caroli ha passato il testimone della presidenza a Tiziana Paris, formatore aziendale, counselor e business coach. La cerimonia del tradizionale passaggio del martelletto si è svolta nel suggestivo scenario del ristorante Le Gole di Celano, alla presenza dei soci e di numerosi ospiti.

“Sarà un anno rotariano entusiasmante” esordisce Tiziana Paris nel suo primo discorso da presidente “che coincide con il 60esimo anniversario del nostro Club, durante il quale rafforzeremo quelle connessioni indispensabili per la costruzione di legami solidi, sinceri ed amicali e per la condivisione di obiettivi comuni: portare la pace nel mondo e offrire un sostegno ai meno fortunati”.

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Truffe telefoniche: A Civita D’Antino un incontro formativo per proteggere gli anziani

9 Marzo 2026

Ispirandosi al motto rotariano “servire al di sopra di ogni interesse personale” (Paul Harris), la neopresidente ha illustrato ai presenti i progetti futuri. Sul piano umanitario saranno promossi services a supporto di ammalati, disabili ed immigrati attraverso il Rotary Campus, la realizzazione di una pedana per il pulmino dell’Unitalsi e la promozione di un corso di lingua italiana per le donne dell’Oasi di Madre Clelia Merloni. Non mancheranno iniziative che avranno come protagonisti i giovani del territorio grazie al progetto I tavoli delle professioni, interamente dedicato agli studenti della Marsica.

“Nuove idee nasceranno dall’amicizia e dal dialogo con i Rotary Club di L’Aquila e Sulmona, con i Club territoriali Lions e Panathlon e con il mondo produttivo e imprenditoriale” conclude Tiziana Paris.

Non sono mancati momenti di commozione per il ricordo del professor Giuseppe Cristoforo, socio rotariano prematuramente scomparso. La cerimonia ha visto la partecipazione dell’assistente del Governatore Sandro Foglia, del sindaco di Celano Settimio Santilli, del primo cittadino di Carsoli Velia Nazzarro, del presidente del Lions Club Antonio Del Corvo e del regista e attore avezzanese Bruno Maccallini.

Next Post

Emergenza maltempo, colpiti i campi del Fucino. Pezzopane: danni enormi, Centinaio ci metta la faccia

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Un gesto che vince la morte: famiglia dona gli organi del loro caro

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication