MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rotaractiani e rotariani da tutto il modo insieme per il “Cycling to serve”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Settembre 2013
A A
50
Condivisioni
997
Visite
FacebookWhatsapp

Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: coinvolto un uomo di 59 anni 

8 Gennaio 2026

Avezzano, doposcuola Genius: aiuto allo studio qualificato a soli 6 € l’ora

8 Gennaio 2026

Avezzano. Un evento di portata internazionale si è svolto con grande successo nello scorso fine settimana (30,31 agosto e 1° settembre).
Il Rotaract club di Avezzano, Presidente Giancarlo Cardone, insieme al Rotary Padrino, Presidente Alberto Bisciardi, sono stati protagonisti del “Cycling to serve”. La grande passione dei due club per gli ideali di servizio e solidarietà li ha portati ad organizzare questa manifestazione sportiva legata alla fellowship del ciclismo e che ha visto la partecipazione di oltre una decina di Nazioni.
E’ la terza volta che un evento così importante ha come sfondo l’Italia e il Rotaract ed il Rotary di Avezzano sono stati sicuramente degli ottimi padroni di casa.
Per l’occasione l’intera città di Avezzano si è vestita a festa, in particolare, le vetrine dei negozi, come non mai, brillavano di solidarietà, avendo ogni commerciante a proprio modo dato risalto alla manifestazione allestendo delle vetrine a tema.
Un evento durato tre giorni, che si è aperto con uno straordinario corteo venerdì 30 per le vie del centro di Avezzano ed è proseguito alla grande, per tutta la giornata di sabato 31, dove nella mattinata e primo pomeriggio hanno avuto luogo nella zona della Pineta quattro gare di ciclismo ed a seguire, la sera una meravigliosa serata di gala.
L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto al “Progetto Masango”e andrà a contribuire alla realizzazione di un centro di assistenza costruito presso un presidio sanitario con annessi orfanotrofio e casa di accoglienza delle ragazze di strada ,già in corso di costruzione a Masango (località del Burundi). Il Rotaract e il Rotary di Avezzano confermano ancora una volta il loro grande impegno ed attenzione ai problemi sociali.

 

1 di 14
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

Next Post

Pestaggi xenofobi, i sei accusati davanti al giudice del Tribunale di Avezzano

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: 59enne ferito a un braccio

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    672 shares
    Share 269 Tweet 168
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Neve e ghiaccio sulla Marsica, attivati i piani neve. I sindaci: massima prudenza sulle strade (foto)

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Nuovi negozi città, Silvagni: “ad Avezzano le aperture superano di 5 volte le chiusure”

    121 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication