MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rotaie pericolose sulla strada, rimpallo di responsabilità tra Comune e società: proteste dei residenti

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Aprile 2023
A A
118
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Strada pericolosa tra via Collelongo e via Montenero a causa del pessimo stato del manto stradale e dei binari della ferrovia dismessa.

L’ultimo episodio riguarda un’auto danneggiata che si è ritrovata con la gomma squarciata rischiando di finire fuori strada.

Gust’Art chiude in bellezza: ad Avezzano l’ultimo appuntamento con Storia e Stile della tavola imbandita

6 Ottobre 2025

Yelfry, il cuoco colpito per gli arrosticini poco salati, ad Avezzano con la staffetta di Zanardi

27 Settembre 2025

L’automobilista si è rivolto al Comune e poi alla società che gestisce la ferrovia, che si sono scaricate le responsabilità reciprocamente. Quest’ultima sostiene che la manutenzione spetti al Comune, mentre il Comune sostiene che la responsabilità sia della società. Il rischio è che in questo modo gli automobilisti non vengano risarciti del danno subito.

Proteste anche da parte dei residenti e degli automobilisti che percorrono la strada, diventata pericolosa perché si rischia di perdere il controllo dei mezzi e di danneggiare le autovetture.

Gli automobilisti chiedonno che venga fatta chiarezza sulla titolarità e sulle responsabilità lungo la strada.

Tags: avezzano
Next Post

Carenza medici e pediatri, Uncem e Fimmg: subito fondi dalla Regione per attirare professionisti

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication