MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Film di Ravello con Ambra Angiolini girato in Piazza Obelisco trasformata in borgo svizzero

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Settembre 2013
A A
66
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp
Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Tagliacozzo. La bellissima Piazza Obelisco ha l’opportunità di entrare nel mondo del cinema. Il centro storico è stato scelto da Rolando Ravello, regista e attore romano che ha deciso di rappresentarlo come borgo svizzero per il set del prossimo film “Ti ricordi di me?”.SET PER ROLANDO RAVELLO
Le riprese della pellicola, tratta dall’omonimo spettacolo teatrale di Massimiliano Bruno, sono iniziate questa mattina. La storia parla di Roby, cleptomane e scrittore di storie per bambini, interpretato da Edoardo Leo. Sotto terapia, l’uomo incontra Bea (nella bellissima figura di Ambra Angiolini) della quale si innamora perdutamente. La protagonista, elegante donna che vive ai Parioli, è affetta da una rara forma di narcolessia e in seguito a grandi shock emotivi può perdere completamente la memoria. Alcuni imprevisti la porteranno ad una nuova amnesia e stavolta Roby dovrà fare delle vere e proprie indagini per ritrovare la sua amata.
Nel cast saranno presenti anche Paolo Calabres, Susy Laude  Ennio Fantastichini. Numerosi gli abitanti del luogo che parteciperanno come comparse.
Rolando Ravello ha esordito sul grande schermo nel 1995 come protagonista del film Romanzo di un giovane povero di Ettore Scola, in cui ha recitato accanto ad Alberto Sordi, in concorso al Festival di Venezia.SET PER ROLANDO RAVELLO (2)
Per la televisione ha interpretato Marco Pantani nella miniserie Rai 1 “Il pirata” di Claudio Bonivento e protagonista di “Terapia d’urto” di Giorgio Faletti. Grazie a tale interpretazione, ha vinto il premio come miglior attore nella prima edizione del Roma Fiction Festival. Ispirandosi al tema delle abitazioni abusive trattato in Agostino, Ravello ha poi realizzato “Via Volontè n 9”, un film documentario scritto con Emilio Marrese e prodotto dalla Fandango Il film si è aggiudicato il Premio per il Miglior Documentario al RIFF (Roma Indipendent Film Festival) nel 2009.Esordisce alla regia nel 2012 con Tutti contro tutti, di cui è anche autore della sceneggiatura e principale interprete. Ti ricordi di me? È la sua seconda regia cinematografica. Raffaele Castiglione Morelli

Next Post

Carsoli, Imperiale: “con Città al centro proseguiremo con coerenza e autonomia”

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication