Rocca di Mezzo. È venuto a mancare Stefano Sbarra, figura conosciuta e stimata nell’intero Altopiano delle Rocche. Stefano aveva 51 anni e la sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità di Rocca di Mezzo e i paesi limitrofi, che lo ricordano come un commerciante appassionato e un uomo di grande umanità.
Tra i messaggi di cordoglio, toccante quello del sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli, che ha voluto unirsi al dolore della comunità di Rocca di Mezzo:
“Mi unisco al dolore dell’intera comunità di Rocca di Mezzo per la scomparsa del caro Stefano Sbarra. Stefano, qualche anno più grande di me, amava la vita come pochi. In gioventù moltissimi momenti passati insieme che si concludevano con i classici sfottò tra paesi. Commerciante d’eccellenza, era un punto di riferimento dell’intero altopiano delle Rocche soprattutto nei giorni di mercato. Ci sei mancato in questi mesi e ci mancherai per sempre. Riposa in pace, condoglianze alla famiglia”, afferma il primo cittadino.
La notizia della scomparsa lascia un grande vuoto non solo nella comunità di Rocca di Mezzo, ma in tutto l’altopiano, dove Sbarra era conosciuto e apprezzato per la sua professionalità e per il legame profondo con il territorio.