Avezzano. Incidente a Paterno di Avezzano nel pomeriggio di oggi, coinvolti 3 veicoli: centauro trasportato in ospedale.
Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Paterno di Avezzano, precisamente al bivio che collega San Pelino a Paterno. Secondo le prime ricostruzioni un camion ha avuto un problema con uno dei suoi pneumatici, che è improvvisamente scoppiato. Questo ha causato lo sbandamento del veicolo, che ha urtato violentemente un’auto.
Nel frattempo un motociclista che è sopraggiunto si è schiantato contro i mezzi coinvolti, venendo sbalzato dalla sella. L’uomo, A.L.N., classe 73′, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale ma fortunatamente non è in gravi condizioni, i medici hanno riscontrato un trauma alla spalla ed escoriazioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano, guidati dal comandante Luca Montanari, per gestire la situazione e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le autorità stanno ancora lavorando per chiarire le cause e le responsabilità di quanto accaduto. La zona è stata messa in sicurezza e si consiglia di prestare attenzione e di rispettare eventuali indicazioni delle forze dell’ordine.