MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ritorno del mercato del sabato in centro, i commenti dei vertici del Cna di Avezzano

Francesca Salvati di Francesca Salvati
17 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Continua la collaborazione tra la Cna di Avezzano e gli uffici comunali della cittadina marsicana, impegnati sulla questione del mercato settimanale del sabato. Premesso che, come sostiene in una nota Fabrizio Belisari, direttore della Cna Marsicana, “il mercato del sabato da sempre rappresenta un elemento importante della vita economica e sociale, non solo di Avezzano, ma della Marsica intera, l’obiettivo è sicuramente quello di ridare nuovo slancio ad una delle più importanti attività mercatali del nostro territorio, per troppo tempo
rimasta imbrigliata tra critiche, commenti e discussioni”.

“Oggi, con il riposizionamento dei banchi nelle strade e nelle piazze centrali di Avezzano, si dota il mercato di una veste nuova, improntata in primis sul rispetto delle regole; ed è il segnale che la Cna di Avezzano, sulla scia del rapporto di collaborazione intrapreso con gli uffici comunali circa 3 mesi fa, ha voluto lanciare, grazie ad un servizio di monitoraggio, controllo delle procedure e adempimenti da parte degli espositori, affiancata in questo dal prezioso apporto dell’Associazione Carabinieri in congedo.”

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Truffe telefoniche: A Civita D’Antino un incontro formativo per proteggere gli anziani

9 Marzo 2026

“Siamo davvero orgogliosi, continua sul punto Francesco D’Amore, Presidente della Cna di Avezzano, della
sinergia che si è creata in questa direzione, ma anche della giusta immagine di cui si sta dotando di nuovo il mercato, un pezzo di storia per la nostra città ed elemento di attrazione per la collettività. Lo stesso impegno che verrà profuso, dice D’Amore, per l’organizzazione dell’ormai imminente evento fieristico del 25 Aprile, altro appuntamento importante per Avezzano, per il quale già da circa un mese a questa parte il Comune e gli uffici della Cna stanno lavorando a braccetto.”

L’obiettivo della Cna è, da un lato assicurare la migliore organizzazione dell’evento, dall’altro, quello di dotare lo stesso di elementi ed attrattività sulle quali però il Presidente D’Amore non svela altro. Tuttavia, rende noto, che è ufficiale da oggi, in considerazione delle competenze acquisite negli anni in materia di mercati ed eventi fieristici, l’ingresso in Cna del nuovo associato Gianfelice Angelone, il quale, attraverso un protocollo d’intesa stipulato con la propria Associazione di categoria, manifesta la sua volontà di supportare la Cna di Avezzano in tutti gli aspetti logistici ed organizzativi, e al contempo evidenzia la sensibilità mostrata da un’Associazione come la Cna di Avezzano, di voler ascoltare i bisogni e le istanze della categoria degli ambulanti.

“Questo è il lavoro che ci attende, conclude il direttore Belisari facendo presente che gli uffici della CNA da
oggi sono a completa disposizione anche di questa categoria, presso la propria sede in Via B. Buozzi, 31 ed
ai seguenti recapiti; 0863414499; [email protected]”

Next Post

Il mercato settimanale di Luco Dei Marsi cambia locazione in occasione del "Carnevale Marsicano"

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    131 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication