MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ritardi treni Valle Roveto, continuano le lamentele delle mamme dei pendolari

Giada Salvati di Giada Salvati
27 Novembre 2023
A A
71
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Roccasecca. Continuano i ritardi dei treni in partenza dalla Valle Roveto e con essi le lamentele delle mamme dei numerosi studenti pendolari in direzione verso Avezzano.

“Finalmente si vedono treni del 3o millennio sulla tratta Avezzano Capistrello. Poi si scopre che sono prove con sole 2 fermate della Tratta finale Roccasecca Avezzano. Se ne parlava già 20 anni fa. Giusto festeggiare il neonato treno “Jazz” del Terzo Millennio dopo appena 20 anni. Ma gli studenti della Valle Roveto (da Pescocanale fino a Roccasecca) avrebbero piacere di vedere conclusa la sperimentazione prima che siano diplomati o laureati in modo che entrino in funzione nella linea completa. Questi studenti devono invece viaggiare su una sola carrozza diesel che ha festeggiato i suoi 50 anni di funzionalità da qualche tempo (Automotrice AL 668)”, dichiarano Ceglie Giovanni, Gianni Mancini e le mamme dei pendolari.

Screenshot

Avezzano protagonista all’anno accademico Università degli Studi di Teramo: aumentano le immatricolazioni

28 Febbraio 2026

Avezzano, stop al nuovo ospedale, Verdecchia: “continua propaganda e fumo negli occhi”

28 Febbraio 2026

“Questo diesel, per quanto sia di fibra robusta, inizia a dare segni di canizie. Infatti sembra che quasi tutti i giorni faccia ritardo o viene soppresso. Il costo dell’abbonamento, corre più del treno perché ovviamente aumenta vertiginosamente anno per anno nonostante i continui ritardi.

La suddetta ferrovia, progettata per la sua strategicità dopo l’Unità d’Italia, vide la luce nel 1902 e i più anziani ancora in vita confermano che era certamente più puntuale e veloce di quella che possiamo ammirare adesso (sempre in ritardo) ad Avezzano”, concludono.

 

 

Next Post

Lutto a Trasacco: scomparsa Fabiana Courrier, aveva 65 anni

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    478 shares
    Share 191 Tweet 120
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    478 shares
    Share 191 Tweet 120

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication