MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rita De Crescenzo insiste, la promessa-“minaccia”: Roccaraso arrivo

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
5 Gennaio 2026
A A
70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Nonostante il clamore mediatico, e la prudenza del sindaco di Roccaraso, la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo insiste e rilancia con un nuovo video sui social il suo appello ad andare nel centro dell’Alto Sangro, a distanza di un anno dai disagi registrati nella località sciistica per l’arrivo di 200 pullman.

Nel filmato postato oggi campeggia la scritta “Roccaraso arrivo”, mentre in sottofondo si sente una canzone con il verso “tu continua a criticarmi che intanto io sono in testa”. La tiktoker si mostra con espressione compiaciuta, mimando alcune parole del brano e accompagnando la musica con il ritmo delle mani.

 

“Vita & Opportunità”: oltre 386 milioni per autonomia e inclusione disabili

27 Gennaio 2026

Sanità Abruzzo: approvata risoluzione per maggiore sicurezza del personale sanitario

27 Gennaio 2026

La canzone  prosegue: “sono primo in pista, a questi invidiosi non la darò vinta” e “vi ho distrutti senza mettere la sesta”.

Dopo di lei torna alla carica anche un altro tiktoker, Antony Sansone, protagonista lo scorso anno del faccia a faccia con il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, e dello scontro verbale con il deputato di Avs Francesco Borrelli. In un nuovo video Sansone annuncia ai suoi follower il ritorno nella località sciistica abruzzese. “Tutti quanti a Roccaraso il primo febbraio – afferma – ci stiamo organizzando per dare un ottimo esempio e per essere civili, perché giustamente il sindaco e la località sciistica ci ospitano ogni anno”. Sansone sottolinea come la presenza dei visitatori napoletani sia una consuetudine di lunga data e invita a mantenere comportamenti corretti: “Saranno due, trecento anni che il popolo napoletano va a Roccaraso per divertirsi però quest’anno come ogni anno con Antony Sansone sempre persone pulite, sistemate e civili”.

“Dobbiamo divertirci e dare il giusto esempio – conclude – dimostrando che siamo un popolo anche civile”.
Già dopo il primo video di De Crescenzo il primo cittadino di Roccaraso aveva ribadito le misure di contingentamento turistico, per evitare ingorghi e disagi, che prevedono l’ingresso di 50 pullman previa prenotazione sul sito del Comune.

Tags: abruzzo
Next Post

Corri Marsica UISP: nel giorno dell'Epifania ecco l’atteso Cross Trail della Befana a Celano e Aielli

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi conquista il marchio “Carnevali Autentici”

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication