Tagliacozzo. Sulla rissa avvenuta in piazza Obelisco a Tagliacozzo, spunta un secondo video dello scontro. Sulla vicenda infuriano le polemiche è c’è preoccupazione per il fatto che i protagonisti della vicenda fossero principalmente giovanissimi, anche minorenni. Sul caso hanno preso posizione, anche se in modo diametralmente opposto, i due sindaci della città di Tagliacozzo e del comune di Carsoli.
La rissa si è verificata sabato notte, nel centro storico. Si tratterebbe di una zuffa tra due fazioni, una locale e una del carsolano. I fatti sono avvenuti intorno alle due di notte quando è scoppiata la lite che ha coinvolto una ventina di ragazzi, forse di più. Sembra che alla base di quanto accaduto cui sarebbero questioni pregresse e quindi non si sarebbe trattato di una lite sorta sul momento.
Sono volati tavoli e sedie. Le conseguenze di quanto avvenuto sarebbero potute essere peggiori. Gli oggetti contundenti utilizzati avrebbero potuto provocare dei ferimenti. Si sta cercando di capire se ci siano anche filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del sistema di sicurezza del comune.