MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rissa furibonda in Piazza tra tre stranieri, uno riesce a fuggire e quindi vengono scagionati anche gli altri

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una rissa furibonda in centro. Due vengono colti sul fatto, uno fugge e viene individuato più tardi. Ma non ci sono prove che sia lui e allora vengono assolti tutti e tre perché affinché si configuri il reato di rissa, due persone non bastano.

La rissa è avvenuta in pieno centro, a pochi passi da piazza Risorgimento ad Avezzano, e tre persone erano rimaste ferite a causa della colluttazione. Si tratta di marocchini finiti sotto processo con l’accusa di rissa aggravata.

“Vota la ballerina”, ma è una truffa: attenzione al messaggio watsapp

7 Febbraio 2026

Truffa del finto nipote ma la “nonnina” non ci casca, allarme per i tentativi ad Aielli

7 Febbraio 2026

Nei guai erano finiti tre stranieri. Si tratta di G.Y., A.H. e M.K., tutti di 26 anni in regola con il permesso di soggiorno. Alla base dell’assoluzione davanti al Tribunale di Avezzano, il fatto che uno dei tre stranieri, che si era allontanato prima dell’arrivo della polizia, non è stato trovato sul posto. Infatti era stato identificato successivamente grazie alle indagini degli agenti del commissariato.

La polizia era stata chiamata a causa della violenta rissa e al momento dell’arrivo sul posto erano rimasti solo i due feriti più gravi. L’altro era riuscito ad allontanarsi. Ciò non aveva impedito agli agenti di trovarlo grazie agli elementi forniti dagli altri connazionali coinvolti.

Dalle indagini nel corso del processo, però, non sono stati trovati riscontri certi sull’identità della terza persona e quindi, di conseguenza, con soli due individui coinvolti non si prefigura il reato di rissa. Servono infatti almeno tre persone protagoniste della colluttazione.

Per tale motivo il giudice del tribunale di Avezzano ha assolto sia lo straniero individuato successivamente, sia i due marocchini colti sul fatto. Tutti erano difesi dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Next Post

Lupo trovato morto lungo la provinciale, l'esemplare adulto era sceso dalla montagna a caccia di cibo

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    940 shares
    Share 376 Tweet 235
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication