MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Brindano nella riserva del Salviano e lasciano i rifiuti nel verde, cresce l’indignazione dei residenti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Hanno brindato sotto le stelle nella riserva del Salviano ma poi si sono dimenticati di portare via i rifiuti. A denunciare l’accaduto è stata una residente che questa mattina stava facendo una passeggiata nell’area protetta e si è trovata davanti questo indecoroso spettacolo.

La situazione ad 850 hpa secondo GFS alle ore 16:00 di Martedì 28. Sulla Marsica, cielo poco nuvoloso e temperature miti

Il meteo nella Marsica 27 ottobre – 1 novembre: tra variabilità, schiarite e qualche possibile fenomeno.

26 Ottobre 2025

Il gotha del centrodestra a Celano per la riapertura dello stadio Fabio Piccone: taglio del nastro e festa

26 Ottobre 2025

Lungo il percorso della Via crucis, frequentato ogni giorno nel periodo estivo da centinaia di persone, sono stati abbandonati un bacco box – scatola in cartone contenente vino – e due bicchieri di plastica. I resti di quello che sembra essere stato un pic – nic estivo sono stati immortalati dalla podista che alle 5.30 del mattino stava passeggiando lungo il sentiero.

Non è la prima volta che accadono cose del genere e nonostante le iniziative per ripulire l’area protetta e le campagne di prevenzione in molti continuano ad abbandonare i rifiuti nel verde senza preoccuparsi minimamente delle ricadute negative che potranno avere sull’ambiente.

Next Post

La Guardia ecozoofila ripulisce i canali del Fucino, raccolti ingombranti e centinaia di quintali di rifiuti

Notizie più lette

  • Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

    770 shares
    Share 308 Tweet 193
  • Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Violento schianto alle porte di Tagliacozzo, sei persone ferite

    539 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Lutto nel mondo della scuola: è morto lo storico professor Pietro Riposo

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Nicola Lorusso: martedì i funerali

    244 shares
    Share 98 Tweet 61

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication