Aielli. Visti i grandi consensi ottenuti nelle sei passate edizioni, la Sirente Bike Marathon si sta avviando ad assumere un posto di primo piano nella primavera della mountain bike abruzzese. A proporla domenica 19 maggio 2024 per la settima volta l’Avezzano Mtb e il Gruppo Alpini Aielli, pur di ripetere una così bella e riuscita manifestazione dove a goderne principalmente saranno lo spettacolo, lo sport e la promozione del parco Velino-Sirente attraverso i percorsi marathon di 71 chilometri e point to point di 34 chilometri.
Come un anno fa, si ricomincia con l’iscrizione alla quota speciale di 15 euro fino al 6 gennaio solo per i primi 100 iscritti, come una sorta di regalo natalizio che il comitato organizzatore vuole porgere al singolo biker (i cui dati del tesseramento potranno essere comunicati successivamente).
Il sito internet della manifestazione è raggiungibile all’indirizzo www.sirentebikemarathon.it e si è arricchito di nuovi contenuti per interagire meglio tra gli organizzatori e i partecipanti dove visionare le tracce dei percorsi marathon e point to point.