Avezzano. Tre, due, uno…si riparte! Dopo due anni di lockdown, con restrizioni e palestre chiuse, grandi e piccoli si sono ritrovati fuori forma e con qualche chilo di troppo. Molte le problematiche che hanno riguardato la popolazione di età inferiore costretta a rimanere a casa per mesi senza poter frequentare la scuola o lo sport.
“Molto spesso nel nostro club si presentano genitori spaventati e molto provati”, ha raccontato Gianpiero Contestabile founder Evolution fitness Avezzano laureato in scienze motorie e fisioterapia, “i figli sono usciti da questo periodo di pandemia sviluppando un forte sovrappeso, ed una sorta di apatia e rigetto verso le attività motorie in genere”.
Ma a queste dinamiche non sono indenni neanche le fasce di età adulta. Tutti infatti si sono fermati e hanno messo da parte l’attività fisica non potendosi allenare. Proprio per questo ora, a distanza di mesi, c’è bisogno di ripartire.
Come?
“Noi di Evolution fitness, insieme all’università di Pescara, abbiamo sviluppato nuovi format di allenamento”, ha continuato Contestabile, “si tratta di allenamenti adrenalinici, coinvolgenti, efficaci per la perdita di peso che donano un corpo tonico e scattante. Abbiamo sviluppato insieme ai nostri istruttori – tutti laureati in scienze motorie – corsi del tutto nuovi e originali, ci siamo voluti allontanare dai vecchi corsi datati e noiosi, dove i risultati erano molto scarsi”.
Sono nati così corsi che prediligono l’allenamento ad alta intensità (hiit). Con orgoglio all’Evolution fitness è nata la “Poison boxe”, una vera e propria esclusiva sul territorio nazionale
“Si tratta di un corso coinvolgente dai risultati garantiti”, ha concluso Contestabile, “abbiamo avuto dei clienti che hanno perso più di 10 chili e acquistato una tonicità del corpo invidiabile. Tutto grazie anche a una sala multisensoriale tra luci e colori. Insomma nulla è lasciato al caso.
Insieme alla Poison abbiamo sviluppato altre lezioni, come l’indoor cycling anche questo in esclusiva con bike Technogym dove le persone vengono monitorate costantemente dall’istruttore”.
Quando allenarsi?
“Abbiamo pensato anche a chi ha solo la pausa pranzo per allenarsi”, ha proseguito il founder di Evolution fitness Avezzano, “inserendo un fantastico corso funzionale alle 13.30 con Sandro. Ultima, ma non ultima, la fantastica Pasqualina, conosciutissima nel settore, che propone i suoi corsi full body!
Nella sala body building la grande novità di quest’anno è invece l’arrivo di due professionisti, ormai noti e conosciuti in ambito nazionale: Ivan Fedele e Germano Di Cesare. I due atleti si occuperanno dei vostri allenamenti per costruire e scolpire il vostro corpo.
La nostra proposta è ampia e articolata, raccontarvi tutto è veramente impossibile. Passate a trovarci, fate una prova con noi, e non ve ne pentirete!”.
Chiama il 371 351 4484 o visita il sito www.evolutionfitnessavezzano.it per provare un’emozione unica!
GUARDA IL VIDEO
#ADV