MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ripartenza del mercato di Avezzano, Cna: “Regole rispettate, è stato un successo”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Dopo il periodo di stop imposto dalla zona rossa, ottima la ripartenza del mercato di sabato 1 Maggio”.

Lo afferma in una nota Francesco D’Amore, Presidente della CNA di Avezzano il quale sottolinea anche il significato di una ripartenza in coincidenza della Festa del Lavoro.

Fivaconfcommercio, Cidec e Confesercenti: “Ecco perché il mercato del sabato torna in centro”

11 Marzo 2021

“È quello che la nostra Associazione, già dalle riaperture del 26 Aprile, si era prefissata, ovvero festeggiare un 1 maggio all’insegna del Lavoro. Ne abbiamo avuto conferma anche dalle dichiarazioni rilasciate da qualche ambulante che sabato scorso faceva trasparire dalle proprie parole non poca emozione nell’aver avuto la possibilità di riallestire il proprio banco. Tutto ciò è stato possibile grazie anche al prezioso contributo di tutto il personale della CNA; le
attività si sono svolte nel pieno rispetto delle regole anti-Covid. Ringraziamo inoltre, continua sul punto
D’Amore, anche l’amministrazione comunale e la Protezione Civile per averci supportato nelle fasi di
coordinamento. Grazie a questa macchina organizzativa così collaudata, aggiunge Fabrizio Belisari, Direttore della CNA, siamo certi di poter assicurare il corretto svolgimento delle consuete attività mercatali, in modo da riscoprire un’altra importante funzione di questo e di altri eventi pubblici, ovvero elementi aggregativi di un’intera comunità. Per questo motivo, aggiunge Belisari, la CNA di Avezzano sta valutando insieme all’amministrazione comunale e agli uffici preposti di apportare elementi di novità al mercato stesso e di replicare le stesse procedure organizzative anche per gli eventi pubblici che andranno a caratterizzare la prossima stagione estiva avezzanese, finanche ad individuare una data per recuperare la fiera del 25 Aprile scorso. Siamo molto fiduciosi, conclude Belisari, sulla ripartenza di tali eventi, confidando nel senso di responsabilità da parte di tutti nel rispetto delle misure di sicurezza; così come auspichiamo nella imminente ripartenza di tanti altri settori di attività ancora fermi a causa dell’emergenza sanitaria”.

Tags: mercato avezzano
Next Post

Terroristi arrestati in Francia, nell'operazione un giovane ufficiale dei carabinieri di Avezzano

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication