MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riparte il Pullman dei Parchi, Di Nardo e Giuliante: dalla Capitale verso l’Abruzzo a favore del “turismo verde”

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
7 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Torna il pullman dei Parchi. Da domani, 8 agosto e fino al 13 settembre Abruzzobus, di Sangritana S.p.A., collegherà Roma con i comuni del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Parco della Majella. Nello specifico, garantirà in andata e ritorno, nei fine settimana, le corse da Roma per Avezzano, Pescina, Gioia dei Marsi, Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Barrea, Alfedena, Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo.

“Un servizio a mercato, vale dire senza contribuzione pubblica”, ha dichiarato Pasquale Di Nardo, Amministratore Unico di Sangritana S.p.A., “che, unitamente al Presidente di Tua, Gianfranco Giuliante, abbiamo voluto riproporre andando incontro alle esigenze di mobilità delle aree interne e cercando di favorire il “turismo verde”, incrementando la presenza turistica dalla Capitale verso l’ Abruzzo”.

“Vi parlo come un padre”, l’appello del vescovo Massaro contro il bullismo: non uno scherzo ma una ferita

12 Gennaio 2026

Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

12 Gennaio 2026

Si parte da Roma Tiburtina alle ore 7:30 con arrivo a Pescocostanzo alle  11:30. Il viaggio offre spettacoli naturalistici unici. Il rientro è fissato alle ore 17:00 da Pescocostanzo verso la Capitale. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni ed acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito www.sangritana.it oppure contattare i seguenti numeri 0872.548200 – 333.6026479.

Next Post

Lap dance dell'orso marsicano, il ballo notturno diventa virale sul web (Video)

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1489 shares
    Share 596 Tweet 372
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    926 shares
    Share 370 Tweet 232

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication