MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riparte domenica la tournée italiana del Teatro dei Colori: ecco le info

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
5 Novembre 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domenica, dal Teatro Iqbal Masih di Formia, riprende la lunga tournée ìnvernale  italiana del Teatro dei Colori. Con Carnaval, sagome che prendono forma e raccontano storie, spettacolo di apertura della nuova stagione di Famiglie. Il lungo viaggio italiano proseguirà fino ad aprile 2022 e toccherà importanti città quali Roma, Perugia, Firenze, Sondrio, Torino, Trieste, Perugia, Pescara, Benevento, Fermo, Parma, Ravenna, Rimini, Bari , Catanzaro e molte realtà del territorio italiano, con particolare all’ Abruzzo. Il gruppo di lavoro diretto da Gabriele e Valentina Ciaccia  è composto da Maddalena Celentano, Massimo Sconci, Andrea Tufo, Valentina Franciosi, Boris Granieri, Maurizio Di Pasquale, consulenza di immagine Giuseppe Pantaleo. Organizzazione e produzione Gabriella Montuori.

Le produzioni in repertorio sono Carnaval, spettacolo della pura gioia, dove “Il gioco dei colori e delle forme” è libero ed infinito! Le forme geometriche si vestono della meraviglia della natura, con animali sgangherati e panciuti, fiori e piante caleidoscopiche e fantastiche, buffi esserini che appaiono come spiritelli ad abitare le note della irriverente, poetica, partitura di Camille de Saint-Saëns. MULAN E IL DRAGO, eroina leggendaria dell’antica Cina, tra combattimenti e narrazioni. PICCOLO PICCOLISSIMO GRANDE GRANDISSIMO da Cipì di Mario Lodi, il racconto tenero delle crescita ed ella scoperta, nell’anno del centenario della nascita del grande Maestro animatore. STORIE DI KIRIKU’ visione animata delle furberie del piccolo protagonista immersi nella fiabistica africana. IL SEGRETO dramma psicologico e sociale, tratto da il segreto di Luca di Ignazio Silone.

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Un grande impegno progettuale, culturale, organizzativo e produttivo con una riconosciuta cifra stilistica, da parola a immagine,ad azione fisica, realizzata in più di trent’anni di attività. Questo è un ritorno nei teatri e nelle tante città, con un senso diverso e particolare, un‘emozione antica ma tutta nuova.

Next Post

Sbarrato l'accesso a Colle Felicetta, posizionati grandi massi per impedire nuove tragedie

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    639 shares
    Share 256 Tweet 160
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    153 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication