MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riparte domenica la tournée italiana del Teatro dei Colori: ecco le info

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
5 Novembre 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domenica, dal Teatro Iqbal Masih di Formia, riprende la lunga tournée ìnvernale  italiana del Teatro dei Colori. Con Carnaval, sagome che prendono forma e raccontano storie, spettacolo di apertura della nuova stagione di Famiglie. Il lungo viaggio italiano proseguirà fino ad aprile 2022 e toccherà importanti città quali Roma, Perugia, Firenze, Sondrio, Torino, Trieste, Perugia, Pescara, Benevento, Fermo, Parma, Ravenna, Rimini, Bari , Catanzaro e molte realtà del territorio italiano, con particolare all’ Abruzzo. Il gruppo di lavoro diretto da Gabriele e Valentina Ciaccia  è composto da Maddalena Celentano, Massimo Sconci, Andrea Tufo, Valentina Franciosi, Boris Granieri, Maurizio Di Pasquale, consulenza di immagine Giuseppe Pantaleo. Organizzazione e produzione Gabriella Montuori.

Le produzioni in repertorio sono Carnaval, spettacolo della pura gioia, dove “Il gioco dei colori e delle forme” è libero ed infinito! Le forme geometriche si vestono della meraviglia della natura, con animali sgangherati e panciuti, fiori e piante caleidoscopiche e fantastiche, buffi esserini che appaiono come spiritelli ad abitare le note della irriverente, poetica, partitura di Camille de Saint-Saëns. MULAN E IL DRAGO, eroina leggendaria dell’antica Cina, tra combattimenti e narrazioni. PICCOLO PICCOLISSIMO GRANDE GRANDISSIMO da Cipì di Mario Lodi, il racconto tenero delle crescita ed ella scoperta, nell’anno del centenario della nascita del grande Maestro animatore. STORIE DI KIRIKU’ visione animata delle furberie del piccolo protagonista immersi nella fiabistica africana. IL SEGRETO dramma psicologico e sociale, tratto da il segreto di Luca di Ignazio Silone.

Illuminazione spenta in alcune zone di Luco dei Marsi, Giovannone: ecco cosa sta succedendo

23 Febbraio 2026

Antonella Finucci a Bruxelles con Scellerate: storie di donne nei paesaggi d’Abruzzo

23 Febbraio 2026

Un grande impegno progettuale, culturale, organizzativo e produttivo con una riconosciuta cifra stilistica, da parola a immagine,ad azione fisica, realizzata in più di trent’anni di attività. Questo è un ritorno nei teatri e nelle tante città, con un senso diverso e particolare, un‘emozione antica ma tutta nuova.

Next Post

Sbarrato l'accesso a Colle Felicetta, posizionati grandi massi per impedire nuove tragedie

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    123 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication