MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinnovo delle rsu di LFoundry, Paliani: la Uilm per la settima volta si conferma prima organizzazione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Giugno 2025
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Il risultato emerso dalle urne alla LFoundry di Avezzano riconferma la lista dei metalmeccanici UILM come prima organizzazione. Alle lavoratrici e ai lavoratori Lfoundry, che democraticamente hanno con il proprio voto permesso questo risultato importante per UILM, va tutta la gratitudine dell’organizzazione. Quanto emerso dalle urne ci responsabilizza ancora una volta e con maggiore intensità a lavorare in prima linea per la salvaguardia dell’occupazione e del tessuto industriale marsicano”. Questo il commento del segretario provinciale della Uilm – Uil L’Aquila, Teramo, Michele Paliani all’esito del rinnovo della rsu di stabilimento. LEGGI QUI TUTTI I RISULTATI

“Non possiamo però fare a meno di cogliere i segnali di malcontento e scollamento emersi dal significativo assenteismo, con 225 lavoratori che non si sono recati alle urne per esercitare il proprio diritto di scelta”, ha proseguito, “questo ci spinge da subito ad aprire u na campagna di ascolto per rispondere al richiamo di chi non si sente rappresentato.

Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

7 Ottobre 2025

Tari 2025, Pierleoni: ad Avezzano abbattuta anche quest’anno; incide però la nuova componente nazionale  

7 Ottobre 2025

La rsu e la Uilm ci sono e sono pronti a fare quanto è nelle proprie prerogative per impegnare quanti hanno responsabilità al proprio dovere di garantire un futuro certo allo stabilimento LFoundry. Non ci sono più scuse né tempo da perdere! Grazie ancora dalla Uilm a tutti i dipendenti che con il loro voto hanno consentito per la settima volta questo successo. Infine grazie a tutti i candidati ai componenti del consiglio Territoriale, agli iscritti e simpatizzanti.

Questo voto ci carica di una grande responsabilità nel continuare con serietà e lungimiranza a svolgere il nostro lavoro sindacale, consapevoli che l’impegno futuro sarà determinante per la tutela del lavoro, della sua dignità e per lo sviluppo dell’industria abruzzese”.

Next Post

Tempio crematorio a Cerchio, il 2 luglio assemblea pubblica. Il Comune: daremo tutte le informazioni

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    825 shares
    Share 330 Tweet 206
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    223 shares
    Share 89 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication