MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinnovato il consiglio direttivo del comitato provinciale Ancos: sinergia tra nuovi giovani e membri storici

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
24 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nella mattinata odierna, presso la sede di Confartigianato Avezzano si è svolta l’assemblea ordinaria del comitato provinciale ANCOS di Avezzano al fine di rinnovare il consiglio direttivo. Riconfermato Presidente Ulderico Di Meo e nominato segretario provinciale il dott. Federico Falcone. Eletti, come consiglieri, il dott. Federico Falcone, la dottoressa Marilena Terra, la rag. Annalisa Biocca e Maria Teresa Valentini.

“Questo rinnovo rappresenta il primo passo verso una serie di nuove attività che segneranno gli anni a venire”- ha dichiarato entusiasta il riconfermato presidente Di Meo – “infatti, grazie al coinvolgimento di forze più giovani e al passo con i tempi moderni, l’ANCOS sarà capace di confrontarsi con il mondo attuale attraverso l’inventiva, la fantasia e la diversa cultura che caratterizzano le nuove generazioni”.

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026

“Garantendo la nostra vicinanza e una sempre maggiore crescita – ha proseguito Di Meo – saremo ancora più vicini alle nuove esigenze del territorio attraverso un concreto impegno nel mondo del sociale, e non solo. La società moderna che, ad oggi, ha ritmi sempre più frenetici, vuole aprirsi a nuovi orizzonti e a nuove personalità che possano operare in modo dinamico sul territorio: da qui la scelta e la necessità di inserire nell’organico ANCOS figure capaci di comprendere le moderne esigenze e di portare avanti progetti che richiedano nuovi modelli comunicativi tra il passato ed il presente”, ha concluso.

Next Post

Matteo Salvini torna in Abruzzo, il vice premier dopo Sulmona arriva al Teatro dei Marsi di Avezzano

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication