Avezzano. Nella mattinata odierna, presso la sede di Confartigianato Avezzano si è svolta l’assemblea ordinaria del comitato provinciale ANCOS di Avezzano al fine di rinnovare il consiglio direttivo. Riconfermato Presidente Ulderico Di Meo e nominato segretario provinciale il dott. Federico Falcone. Eletti, come consiglieri, il dott. Federico Falcone, la dottoressa Marilena Terra, la rag. Annalisa Biocca e Maria Teresa Valentini.
“Questo rinnovo rappresenta il primo passo verso una serie di nuove attività che segneranno gli anni a venire”- ha dichiarato entusiasta il riconfermato presidente Di Meo – “infatti, grazie al coinvolgimento di forze più giovani e al passo con i tempi moderni, l’ANCOS sarà capace di confrontarsi con il mondo attuale attraverso l’inventiva, la fantasia e la diversa cultura che caratterizzano le nuove generazioni”.
“Garantendo la nostra vicinanza e una sempre maggiore crescita – ha proseguito Di Meo – saremo ancora più vicini alle nuove esigenze del territorio attraverso un concreto impegno nel mondo del sociale, e non solo. La società moderna che, ad oggi, ha ritmi sempre più frenetici, vuole aprirsi a nuovi orizzonti e a nuove personalità che possano operare in modo dinamico sul territorio: da qui la scelta e la necessità di inserire nell’organico ANCOS figure capaci di comprendere le moderne esigenze e di portare avanti progetti che richiedano nuovi modelli comunicativi tra il passato ed il presente”, ha concluso.